Tuttalativu.it

SerieTivu: Yellowstone, secondo appuntamento. Per la prima volta su La7 la serie tv con protagonista il premio Oscar Kevin Costner

Yellowstone, secondo appuntamento (La7)

Questa sera, in prime time su La7, secondo appuntamento per la serie tv Paramount Network con protagonista il premio Oscar Kevin Costner. L’avvincente saga vede il grande ritorno di Kevin Costner in tv, alla guida di un incredibile cast formato da volti noti della serialità statunitense. Yellowstone racconta la storia familiare dei Dutton. Sono proprietari da generazioni del più esteso e ricco ranch di bestiame del Montana, sempre più minacciato dalle angherie di politici collusi, costruttori miliardari e aziende petrolifere, a caccia di terreni e dalle rivendicazioni della locale comunità di indiani. Quattro stagioni in tutto, per un totale di 39 episodi della durata di 40 minuti circa.

Yellowstone (La7) · Il cast artistico

Nel cast artistico troviamo Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Chow, Brecken Merrill, Jefferson White, Danny Huston, Gil Birmingham, Ian Bohen, Denim Richards, Forrie J. Smith e Ryan Bingham. A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel. Infine il link per accedere al portale RivediLa7 per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online per tanti giorni.

SerieTivu: Yellowstone secondo appuntamento. Per la prima volta su La7 la serie tv con protagonista il premio Oscar Kevin Costner

Yellowstone, secondo appuntamento · Trama

S01E03: Nessun buon cavallo

John fa arrestare Rainwater per furto di bestiame mentre questi sta andando ad una serata di gala. Kayce, mentre sta guidando con suo figlio, si imbatte in un furgone. In esso, due tizi, vestiti con delle tute bianche, hanno rapito una ragazza indiana e la stanno tenendo prigioniera, dopo averla violentata. Li uccide, rischiando di far uccidere suo figlio da un serpente a sonagli e poi, dopo aver accompagnato la ragazza a casa, va con il padre della ragazza a seppellire i cadaveri dei due uomini.

Dan Jenkins, cerca di approcciare Beth in un bar, nonostante sia stato messo in guardia. La vedova di Robert Long, affranta dalla perdita del marito e dalla conseguente povertà, si toglie la vita per fare in modo che i suoi genitori, con cui non parla da anni, si prendano cura dei nipoti, mentre Jamie afferma dinanzi al padre la decisione di candidarsi alla carica di procuratore generale anche contro la sua volontà.

S01E04: Il lungo treno nero

Mentre John e il suo fido Rip decidono sul da farsi riguardo allo spostamento di un carico di bestiame, nella riserva è avvenuto ciò che non doveva avvenire, cioè il ritrovamento dei cadaveri dei due tizi uccisi e dati al rogo da Kayce. Il tecnico incaricato dell’avanzamento dei lavori vorrebbe chiuderla lì, in fondo potrebbe trattarsi di resti antichi, ma Thomas Rainwater, e lo sceriffo sanno bene che quel mucchio puzzolente di ossa e carne bruciata è decisamente recente. Beth continua a punzecchiare Jenkins, e John conosce meglio e si dedica a suo nipote Tate, il figlio di Kayce e Monica. Jimmy Hurdstorm, novello mandriano da poco marchiato secondo la modalità del ranch Dutton, subisce un pestaggio da un altro degli uomini dediti al bestiame.

Per tutta risposta, questi viene prima pestato da Rip, e poi viene portato da Lloyd, il più anziano tra i mandriani, in un luogo chiamato metaforicamente “stazione” ove gli pianterà una pallottola in testa lungo la via e farà sparire il suo cadavere e il suo borsone gettandoli giù oltre il bordo della strada. Brad, colui che ha pestato Jimmy, oltre ad essere un bullo, ha lavorato al ranch per troppo tempo, e ha visto e sentito troppe cose. Kayce e Monica, dopo aver fatto un controllo a Tate dopo essere caduto nel fiume quando era in compagnia del nonno, vengono fermati dalla polizia della riserva, che intima al giovane Dutton di uscire dalla vettura, di tenere le mani in alto e di sdraiarsi per terra a pancia in giù.

S01E05: Tornare a casa

Kayce viene arrestato e portato al commissariato della riserva al cospetto dello sceriffo e Rainwater. John manda Jamie a risolvere il problema e riesce a farlo scagionare. Beth continua la battaglia contro Jenkins affondando il coltello nella piaga cercando di arrufianarsi la moglie di lui, e rifiuta la proposta del suo vecchio capo di tornare a Salt Lake City, il luogo ove viveva e lavorava, prima di tornare a casa nella tenuta di famiglia.

John cerca di convincere Monica di lasciare la riserva per tenere a freno il marito, e ordina a Rip di assoldare un nuovo mandriano dalla prigione federale. La scelta ricade su Walker, cantante folk dietro le sbarre per omicidio colposo. Monica si convince della proposta fattagli dal suocero, vivere nel suo ranch per placar i bollori del marito, ma appena scruta in piena notte Rip che marchia il neo arrivato Walker, inizia ad avere dubbi sulla scelta fatta.

Yellowstone · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con i dati Auditel della serie Yellowstone, con Kevin Costner. L’episodio pilota della prima stagione ha una durata doppia rispetto alle altre puntate. In Italia è stato rilevato il riscontro Auditel separando la prima dalla seconda parte del primo episodio. Per questo motivo, troverete nella tabella un doppio dato per l’episodio 1 della prima stagione.

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “In Onda”, per assistere al secondo appuntamento della serie tv “Yellowstone“, in onda su La7. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle serie e fiction tv, augurando ai lettori una buona visione.

Yellowstone · Link Episodi su RivediLa7