Tuttalativu.it

SerieTivu: Yellowstone, terzo appuntamento. Per la prima volta su La7 la serie tv con protagonista il premio Oscar Kevin Costner

Yellowstone, terzo appuntamento (La7)

SerieTivu: Yellowstone terzo appuntamento. Per la prima volta su La7 la serie tv con protagonista il premio Oscar Kevin Costner

Questa sera, in prime time su La7, terzo appuntamento per la serie tv Paramount Network con protagonista il premio Oscar Kevin Costner. L’avvincente saga vede il grande ritorno di Kevin Costner in tv, alla guida di un incredibile cast formato da volti noti della serialità statunitense. Yellowstone racconta la storia familiare dei Dutton. Sono proprietari da generazioni del più esteso e ricco ranch di bestiame del Montana, sempre più minacciato dalle angherie di politici collusi, costruttori miliardari e aziende petrolifere, a caccia di terreni e dalle rivendicazioni della locale comunità di indiani. Quattro stagioni in tutto, per un totale di 39 episodi della durata di 40 minuti circa.

Yellowstone (La7) · Il cast artistico

Nel cast artistico troviamo Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Chow, Brecken Merrill, Jefferson White, Danny Huston, Gil Birmingham, Ian Bohen, Denim Richards, Forrie J. Smith e Ryan Bingham. A seguire, le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel. Infine il link per accedere al portale RivediLa7 per recuperare gli appuntamenti persi. Ricordate di affrettarvi a vedere la puntata, visto che non sempre restano online per tanti giorni.

SerieTivu: Yellowstone terzo appuntamento. Per la prima volta su La7 la serie tv con protagonista il premio Oscar Kevin Costner

Yellowstone, terzo appuntamento · Trama

S01E06: Il ricordo

Jenkins e Rainwater decidono di unire le forze contro il loro comune nemico, ossia John Dutton. L’idea è la costruzione di un mega albergo e di un mega casinò più la denuncia al patriarca del ranch di aver deviato il corso del fiume mettendo in pericolo delle specie protette dell’area della riserva. Accesi battibecchi tra Beth e il padre insorgono riguardo alla morte di Evelyn, la moglie di John, e la relazione che egli ha con Lynelle Perry, la governatrice del Montana.

Jamie prepara la sua candidatura come procuratore generale, e insieme a Beth scopre la malattia segreta del padre. Decidono dunque di mettere le loro divergenze da parte per unirsi più che mai al padre per difendere le loro proprietà, ma Kayce, scoperta invece la verità sulla storia del suo marchio, decide di lasciare il ranch sfidando apertamente la sua autorità . Monica viene coinvolta in una rissa tra studenti mentre si reca a fare lezione, rimediando un’emorragia subcraniale.

S01E07: Un mostro è tra noi

Si indaga sulla morte dei due turisti giapponesi: lo sceriffo non crede nella versione dei fatti di Rip, convinto che sia stato egli stesso ad eliminarli. John Dutton crede nel suo sodale più stretto e intima lo sceriffo a risolvere la questione per il meglio, ricordandogli poi chi è stato ad affidargli tale carica. Il capo dei mandriani è poi alle prese nel salvataggio di una guardia forestale rimasta infilzata da uno dei pali per la recinzione del ranch dei Dutton.

Jenkins e Rainwater solidificano la loro alleanza per la realizzazione dei loro progetti di casinò ed albergo da costruire al confine con il ranch. Beth scopre che il primo dei due è in difficoltà finanziarie, e inizia a trovare un sistema per farlo affondare definitivamente. Jamie prosegue la sua campagna elettorale per l’elezione a procuratore generale, ma il padre decide di ritirarla quando nota che questi lo sta facendo per se stesso, e non per la famiglia. Tuttavia Jamie non cede alle sue richieste dichiarando di voler andare avanti, scatenando le sue ire e provocando una rissa.

S01E08: The Unravelling Pt. 1

Dutton riesce a far scagionare Rip dall’accusa di aver causato la morte di due turisti e di aver ucciso un grizzly, specie protetta dalle leggi federali, nonostante il fatto che uno dei poliziotti abbia cercato di incastrarlo. Una volta scagionato, Rip incarica un’ex spogliarellista di spiare i piani che Rainwater e Jenkins stanno facendo per sottrarre il ranch a Datton. La ragazza riesce a registrare la conversazione dei due ed in cambio, rifiutando un migliaio di dollari, si fa assumere come mandriana.

Venuto a conoscenza del piano, John Dutton organizza con i suoi uomini il rapimento di Jenkins, che sotto la minaccia di essere impiccato rivela i piani fatti per sottrarre la proprietà del ranch ai Datton. Al rapimento prende parte anche Kayce, che dopo essere stato lasciato dalla moglie è tornato a lavorare nel ranch di famiglia, per dare un futuro al figlio Tate. Jamie continua ancora spedito la sua campagna, sia per le elezioni che contro suo padre, e decide di confessare tutto quello che sa sul suo conto e il suo impero a Sarah Nguyen, una giornalista infiltratasi nel suo staff elettorale per poter indagare meglio su John Dutton.

SerieTivu: Yellowstone terzo appuntamento. Per la prima volta su La7 la serie tv con protagonista il premio Oscar Kevin Costner

Yellowstone · Tabella dati Auditel

Segue la tabella con i dati Auditel della serie Yellowstone, con Kevin Costner. L’episodio pilota della prima stagione ha una durata doppia rispetto alle altre puntate. In Italia è stato rilevato il riscontro Auditel separando la prima dalla seconda parte del primo episodio. Per questo motivo, troverete nella tabella un doppio dato per l’episodio 1 della prima stagione.

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “In Onda”, per assistere al terzo appuntamento della serie tv “Yellowstone“, in onda su La7. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con la nostra consueta rubrica dedicata alle serie e fiction tv, augurando ai lettori una buona visione.

Yellowstone · Link Episodi su RivediLa7