Tuttalativu.it

Si apre ufficialmente il calciomercato invernale: al via anche #sportitaliamercato e #SkyCalciomercato

Oggi, lunedì 4 gennaio, parte ufficialmente il calciomercato invernale. Questa sessione è definita “di riparazione”, con tutte le squadre che cercano di risolvere i problemi emersi nella prima parte della stagione, rafforzandosi e magari cedendo i giocatori non più necessari.

Quest’anno il Covid avrà inevitabilmente degli effetti, così come in estate del resto: pochissimi soldi da spendere e stipendi da abbassare, insomma muoversi non è facile. Serve un mercato creativo.

Immancabili i programmi dedicati al tema. Su Sportitalia classica maratona dalle 17 all’1, con chiusura affidata a Sportitalia mercato, con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, in onda dal lunedì al venerdì alle 23, a seguire Lo sai che? sempre con loro due. Grande novità di quest’anno è Senza filtri, nuovo programma con protagonista Paolo Bargiggia, in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.30.

Sempre presente anche Sky Sport, con il suo Calciomercato – L’originale: protagonisti Alessandro Bonan, Fayna e l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in onda dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno). Sul canale all-news aggiornamenti durante tutta la giornata.