Tuttalativu.it

Si avvicina il serale di #Amici20: ecco qualche indiscrezione su ciò che accadrà!

Il serale di Amici si avvicina sempre di più: la partenza è fissata sabato 20 marzo in prima serata su Canale5. Gli allievi stanno cercando di raggiungere l’agognata “maglia” che permette l’accesso alla fase finale del programma. Sabato sono state assegnate le prime tre maglie ai cantanti Sangiovanni, Enula Gaia. Quest’anno non c’è limite di numero, quindi potrebbero anche andarci tutti, però chissà.

In attese delle notizie ufficiali, emergono già diverse indiscrezioni riguardo il serale. Partiamo dal rumors più succulento: quest’anno il programma dovrebbe essere registrato. Niente diretta dunque, ma registrazione il venerdì o il giovedì pomeriggio. Usiamo ancora il condizionale, però la direzione è questa.

Altro rumors, ancora da confermare però: quest’anno non dovrebbero esserci né coach né squadre, se così fosse non sarebbe la prima volta considerando che neanche l’anno scorso ci furono. Tutti contro tutti con prof e giuria a decidere il loro destino. Non è l’unica ipotesi, ma sembra la più quotata al momento.

Chiudiamo con una notizia sul direttore artistico. Quest’anno non ci sarà, come di consueto, Giuliano Peparini, perché non riuscirebbe a dare il 100% (come ha rivelato nella puntata di sabato). Chi ci sarà al suo posto allora? TvBlog fa il nome di  Stephane Jarny, coreografo e sceneggiatore francese, che ha già lavorato per programmi televisivi francesi. Dal 2003 al 2010 ha realizzato le coreografie per lo show A la Recherche de la Nouvelle Star sul canale M6, ha poi lavorato anche per altri talent, come The Voice Got Dance – Le Meilleur Danseur, oltre a Miss France.