Tuttalativu.it

Si chiude una stagione trionfale di #cepostaperte su #Canale5: edizione più vista dal 2005

Live sabato 13 febbraio 2021 · C'è posta per te 2021 sesta puntata. Condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale5

Ieri sera si è conclusa un’altra stagione di C’è Posta per Te, il programma campione d’ascolti del sabato di Canale5. Ogni anno prosegue la sua corsa inarrestabile, con dati pazzeschi e impossibili da ripetere per gli altri show. Certo, ormai non fa più notizia, però di scontato non c’è mai nulla, a maggior ragione negli ultimi anni.

Nelle sue nove puntate (con pausa la settimana scorsa per Sanremo) il people show è sempre stato (ampiamente) leader in prima serata, oltre che in seconda serata. Ieri, in particolare, ha registrato 6.518.000 telespettatori e il 30-9% di share (clicca qui per leggere gli altri ascolti).

In generale questa edizione si chiude con una media di 6.302.000 telespettatori 29.4% di share, arrivando nei giovanissimi (15-24 anni) al 39%. E’ la stagione più vista dal 2005.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale5, ha dichiarato: Maria De Filippi ha illuminato la programmazione di Canale5, con il suo storico people show, programma che ancora una volta si è confermato senza rivali. Uno straordinario risultato, del quale ringrazio Maria e tutto il team di grandi professionisti che partecipano alla sua realizzazione”