Si compone la mattina estiva di #Rai1 tra indiscrezioni e incertezze: ecco cosa vedremo

In questi giorni si parla molto dei palinsesti estivi, in particolare concentriamoci su Rai1 e sul suo daytime. La prima rete resta “accesa” anche in estate, come di consueto, e sono diversi i volti che si alterneranno. Andiamo nel dettaglio, con le indiscrezioni riportate da TvBlog.

Partiamo da Unomattina Estate, che dovrebbe vedere alla conduzione Gianmarco Sicuro e una tra Maria Soave, Giorgia Cardinaletti Barbara Capponi. A seguire in teoria dovrebbe esserci C’è tempo per…con Beppe Convertini Anna Falchi ma in realtà questo appuntamento si sposta, andando in onda il sabato e la domenica mattina, al posto di Unomattina in famiglia.

A questo punto, però, cosa andrà in onda tra Unomattina estate e le consuete repliche di Don Matteo? Si allungherà Unomattina o ci sarà un nuovo programma? Lo scopriremo a breve, considerando che i tempi sono stretti (ma non strettissimi, visto che si partirà a fine giugno).

Inoltre c’è un’altra indiscrezione interessante, riguardante La vita in diretta. Il programma dovrebbe essere condotto da  Gianluca Semprini Roberta Capua. Per lei sarebbe un grande ritorno in televisione!