Tuttalativu.it

Si prevede una stagione ricca di impegni per Serena Auteri: ecco le indiscrezioni!

Fiction Club · Buongiorno mamma quinta puntata. Con protagonista Raoul Bova, in onda in prima visione tv assoluta, in prima serata su Canale5

E’ da poco più di un mese che Serena Auteri fa compagnia ai telespettatori di Rai1 con il “suo” Dedicato, in onda dal lunedì al venerdì alle 9.55, e continuerà a farlo fino a inizio settembre. Tuttavia gli impegni non si fermano: già, perché secondo  Dagospia si sta lavorando per un prime time speciale, dedicato alla famiglia reale inglese.

Sarebbe il secondo impegno in quella fascia, dopo la conduzione del programma celebrativo della vittoria dell’Italia agli Europei. Inoltre, come rivela TvBlog, l’attrice potrebbe essere al timone di un nuovo programma, in onda il sabato pomeriggio, sempre su Rai1. Andrebbe in onda dalle 14 alle 15, ovvero contro Amici, con conseguentemente slittamento di ItaliaSì alle 16.40/17, ovvero la collocazione che ha avuto in questi anni.

Tra l’altro tornerà anche sul set, per registrare Buongiorno, mamma! 2, a meno che la produzione non decida di eliminare il suo personaggio. Insomma, si prevedono mesi molto impegnativi per Serena Auteri.