Tuttalativu.it

Si riaccenda la diatriba Magalli-Volpe: lui continua ad attaccarla, ma lei risponde prontamente!

Si riaccenda la diatriba Magalli-Volpe: lui continua ad attaccarla, ma lei risponde prontamente!

Complice una battuta in trasmissione, riparte la diatriba Magalli-Volpe

La diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non accenna a fermarsi. Tutto comincia diversi mesi fa, dopo che la conduttrice è stata costretta a lasciare I fatti vostri, la trasmissione che presentava insieme a Magalli. Da lì comincia una lotta senza esclusione di colpi, una lotta dalla quale emergono risvolti clamorosi, come il trattamento riservato ad Adriana da parte del conduttore. Repliche, contro-repliche, polemiche, contro-polemiche. Poi Adriana Volpe ha partecipato al Grande Fratello Vip e inevitabilmente si è parlato ancora di più della vicenda. Adesso però questa storia sembrava finita: silenzio da ambo le parti e nuova avventura per la conduttrice (Ogni mattina su Tv8). E invece ecco che ricomincia, con un post di Magalli.

Chiaro il riferimento agli ascolti di Ogni mattina, il nuovo programma mattutino in onda su Tv8 e condotto da Adriana Volpe (con Alessio Viola). La risposta della conduttrice, però, non si è fatta attendere, in tv e sui social.

Le parole di Adriana Volpe, dagli studi di Ogni Mattina

“Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta” – scrive Adriana Volpe sui social –  Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera.

Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come Tv8. Mi offende questo gesto. E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento”

Inoltre, in apertura di Ogni mattina, è arrivata anche la risposta “televisiva”. Eccola, in un video postato da Trash Italiano: