Crea sito
Tuttalativu.it

#SimonaVentura non sarà a #Sanremo2021. Ne parla in conferenza stampa lo stesso direttore artistico del Festival, #Amadeus! Ecco il perché…

Simona Ventura non sarà a Sanremo2021

Simona Ventura non sarà a Sanremo2021, come detto da Amadeus

Durante la consueta conferenza stampa di Sanremo2021, il Direttore Artistico del Festival informa i giornalisti che Simona Ventura non sarà sul palco dell’Ariston. Infatti, ai microfoni della sala stampa, Amadeus tiene a precisare che avrebbe desiderato condividere il palco del Festival con una cara amica, ma l’appuntamento è solo rinviato. Un incredulo Amadeus informa che Simona Ventura è risultata positiva al covid.

Grazie a Dio sta bene. È un grande dolore per me… Lei ci teneva tanto ed io ero felice di avere Simona al mio fianco e di portarla a rivivere quella magia che ha solo il Festival di Sanremo dopo tanti anni. Ma, vedete, dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Simona” e parte un applauso dalla sala stampa. Amadeus aggiunge: “La cosa più importante è che stia bene e che torni presto a lavorare…“.

Simona Ventura non sarà a Sanremo2021, come detto da Amadeus

Amadeus ha rinviato ad una prossima occasione per poter tornare a lavorare insieme come ai gloriosi tempi del Festivalbar. Simona Ventura, dal canto suo, in un post su Instagram, risponde ad Amadeus. “Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina, facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo, sono risultata positiva, anche se asintomatica. Grazie amico mio e a tutta la famiglia di Sanremo per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto

Simona Ventura non sarà a Sanremo2021, come detto da Amadeus

Per quanto riguarda noi, facciamo anche a Simona gli auguri di una pronta guarigione, affinché questa occasione persa possa trasformarci in un riscatto immediato, magari proprio con l’avvicinarsi della partenza della sua nuova trasmissione “Game of Games”, in partenza mercoledì 31 marzo su RaiDue. Per maggiori dettagli rimando all’articolo postato poche ora fa, nelle pagine di tuttalativu.it, cliccando QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)