Crea sito
Tuttalativu.it

#SKy ha deciso a chi affidare la conduzione di #XFactor: ecco chi sostituirà Cattelan!

A settembre partirà la nuova edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno, e le indiscrezioni corrono sul web. La giuria, composta da Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli Mika, dovrebbe essere confermata, visto l’ottimo rendimento dell’anno scorso. La curiosità, però, è tutta sulla conduzione.

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, che approderà su Rai1 in autunno (qui la news) ed è anche impegnato con Netflix (qui la news), chi prenderà il suo posto? Le possibilità sono molte, ultima quella (poi smentita) di Lodovica Comello, attuale conduttrice di Italia’s got talent. A lanciare il nome, probabilmente definitivo, è Dagospia in queste ore.

Il prescelto sarebbe l’attore e musicista romano Ludovico Tersigni, che esordirebbe alla conduzione di un programma proprio con X Factor. Sky, visto il target a cui si rivolge, ha sempre preso decisioni e puntato su nomi diversi dal solito ed ecco che anche questa volta ha stupito tutti. I giovani lo conoscono per aver recitato nella serie tv Skam Italia, però è stato protagonista anche in altri progetti tra film (Arance & martello, L’estate addosso, Slam – Tutto per una ragazza, Aggrappati a me) e televisione (Tutto può succedere, Oltre la soglia, Summertime).