Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Il Segreto trame dal 26 aprile al 2 maggio 2020 · TORNA DONNA FRANCISCA MONTENEGRO!

Il Segreto, Settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2020

Il Segreto

Anticipazioni della settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2020 per la soap novela spagnola “Il Segreto”, in onda dal lunedi al venerdi alle 16.10 e sabato alle 15 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela spagnola.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 2173 alla 2178


Il Segreto · Anticipazioni delle settimana

 
Mentre Alicia e Matias continuano a portare avanti la loro crociata rivoluzionaria, Tomas non si arrende e cerca di conquistare Marcela  una volta per tutte.
C’è ancora grande tensione tra Marcela e Matias che non riescono a superare ciò che li divide. Manuela scopre che Rosa intrattiene una relazione con Adolfo. Isabel si rivela senza scrupoli, pur di favorire Adolfo, finendo per mettere da parte l’altro suo figlio, Tomas.
Si aprono le ostilità tra Matias e Tomas. Adolfo corteggia Marta, nonostante stia vivendo un flirt con Rosa.
Pablo sembra in grado di dare un aiuto fondamentale a Ignacio, preoccupato per gli affari di famiglia. Rosa è al settimo cielo per via della sua relazione con Adolfo. Tomas chiuderà la sua relazione con Marcela per fare contenta Isabel.
Pablo promette a Carolina di rendere pubblica la loro relazione. Rosa e Marta discutono a causa di Adolfo.
Adolfo viene piantato in asso da entrambe le sorelle Solozabal. Ignacio è chiamato a prendere un’importante decisione. Francisca fa il suo ritorno a Puente Viejo grazie ad Isabel.
Francisca riceve l’ospitalità di Isabel che è la vedova del cugino di Salvador Castro e dunque sua parente. Tomas si dimostra geloso a causa del ritorno di Matias, perché teme di perdere Marcela.
Mentre Ignacio fa una rivelazione sconcertante alle sue figlie, Rosa e Adolfo sembrano pronti a spiccare il volo da punto di vista sentimentale. Tomas e Adolfo informano la madre che presto potrebbero esserci gravi problemi per quel che riguarda la loro attività di famiglia. 
Ignacio spiega alla figlie la ragione per cui è stato praticamente obbligato a trasferirsi a Puente Viejo. Isabel fa a Francisca un prezioso regalo che la riporta indietro nel tempo. 
Isabel dimostra di voler piegare alla sua volontà Ignacio.
Matias guida un moto rivoluzionario che potrebbe stravolgere ogni equilibrio a Puente Viejo. Pablo sembra sul punto di fare una rivelazione pubblica, destinata a sconvolgere tutti. 
Mauricio si scaglia contro Matias che con le sue idee da rivoluzionario sta creando scompiglio a Puente Viejo. Matias ha una forte discussione con Marcela che non comprende più il suo comportamento.
Alicia decide di proseguire gli studi, facendo la gioia di Encarnacion. Tomas dimostra tutto il suo supporto a Marcela e a Camelia. 
Isabel si prepara a vivere un importante scontro con Ignacio ma anche Matias le dà filo da torcere, ritenendo inaccettabile il modo in cui tratta gli operai. La mania del calcio contagia gli abitanti di Puente Viejo

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB