Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 10 al 15 gennaio 2022 · LIAM E STEFFY PASSANO DELLE ORE A RICORDARE LA LORO PASSATA RELAZIONE. HOPE ACCETTA L’INVITO A CENA DI THOMAS, MA LUI NON RIESCE PIÙ A DISTINGUERE LA DONNA DALLA BAMBOLA!

Beautiful Settimana dal 10 al 15 gennaio 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 15 gennaio 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Hope sembra iniziare ad abbassare la guardia nei confronti di Thomas, vedendolo ormai così cambiato. Douglas, nel frattempo, sente la mancanza del padre.

Shauna rassicura Quinn: se giocherà bene le sue carte, Eric è disposto ad accoglierla nuovamente in casa Forrester. Quinn decide di andare a scusarsi con Eric.

Liam e Hope discutono riguardo a Thomas. Poi lui confida a Steffy di diffidare di suo fratello. Steffy incontra Zende e insieme parlano delle loro famiglie poco convenzionali. Paris e Zende continuano a flirtare, anche se lui sembra ancora pensare a Zoe. Thomas chiede a Hope di portargli Douglas.

Steffy e Liam trascorrono ore serene nel ricordo della loro passata unione. Paris e Zende si confrontano sul loro ruolo professionale all’interno della Forrester Creations.

Puntata in onda Sabato 15 gennaio 2022, doppio episodio
Ep.1: Hope e Thomas si incontrano a cena e trascorrono una serata insieme per assecondare un’esplicita richiesta del piccolo Douglas.

Ep.2: Durante la cena in compagnia di Hope e Douglas, Thomas fatica a mantenere una parvenza di normalità perché la voce del manichino ha ormai preso il sopravvento nella sua mente.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI