Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 12 al 17 dicembre 2022 · DEACON RITORNA A LOS ANGELES E SOLO HOPE LO RICEVE A BRACCIA APERTE. L’UOMO INCONTRA SHEILA E…

Beautiful Settimana dal 12 al 17 dicembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 12 al 17 dicembre 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8619 alla 8622 clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Steffy vorrebbe vedere suo fratello felice accanto a una persona a cui vuole bene. Thomas e Paris si confrontano sul piano emotivo. Thomas è molto attratto da Paris, ma lei si considera ormai a tutti gli effetti la ragazza di Zende al quale fa una sorpresa: andranno insieme a vedere un incontro dei suoi adorati Dodgers. Per di più, prima della partita, Paris canta l’inno nazionale davanti a tutto lo stadio. Zende è euforico. Thomas, che ha seguito la partita alla tv insieme a Steffy, rimane particolarmente colpito dall’esibizione di Paris, che ha cantato l’inno nazionale davanti a tutto lo stadio. Thomas e Steffy, all’arrivo di Zende e Paris festeggiano l’esibizione canora della giovane al Dodger Stadium. Deacon è allo chalet da sua figlia, Hope. Liam, Ridge e Brooke cercano di convincere Hope a non frequentare suo padre, che loro considerano un criminale. A quel punto lui decide di andarsene. Casualmente incontra Sheila che ha lo stesso problema di non poter frequentare il figlio. Insieme decidono di unirsi contro i Forrester. Steffy, ora che Sheila sembra definitivamente scomparsa, vive una vita felice con Finn e con i bambini. Sheila cerca di convincere un riluttante Deacon a lavorare insieme per superare il divieto dei Forrester che vogliono impedire loro di frequentare figli e nipoti. Ridge e Steffy temono che Hope e Finn cedano alle richieste dei loro genitori che ritengono pericolosi.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL