Beautiful, Settimana dal 13 al 17 luglio 2020
Seguono le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 luglio 2020 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.
Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…
Beautiful · Anticipazioni delle settimana
Ridge e Brooke si confrontano sul rapporto tra Thomas e Hope, proprio mentre alla Forrester, Hope e Thomas discutono dei loro rapporti con Liam. Il matrimonio dei Forrester sembra aver accusato il colpo, Ridge è convinto che il “nuovo assetto” sia proficuo per tutti, ma Brooke non è d’accordo e non nasconde al marito di avere dei sospetti sul comportamento di Thomas. Intanto anche i ragazzi hanno di che discutere, in particolare parlano di quale sia l’atteggiamento giusto da tenere con Liam.
Ascoltando Xander e Zoe, Emma scopre che Beth è ancora viva e che in realtà è Phoebe, e vuole rivelarlo a Hope, ma Thomas glielo impedisce. Tra i due ci sarà una accessa discussione e qualcuno li ascolterà litigare, Thomas passerà dal ragionare al minacciare, ma Emma non si farà intimorire.
Zoe è in ansia, Emma si sta recando da Hope per rivelarle tutta la verità: Beth in realtà è viva. Per Xander è la soluzione migliore: secondo lui, Hope hai il diritto di sapere. Il ragazzo fin dagli inizi si è rivelato essere l’anello debole di questo segreto complotto, se tiene ancora la bocca chiusa è solo perché teme che Zoe finisca in carcere. In realtà, ciò di cui l’ingenuo Xander dovrebbe aver davvero paura, è la follia di Thomas!
Ridge tenta di convincere Hope che Thomas potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Il Forrester non riesce ad essere obiettivo quando si parla del figlio, ma Thomas – sempre stato un animo irrequieto – è ormai un uomo pericoloso. Mentre infatti il padre “garantisce” per lui, il ragazzo – per il proprio tornaconto – cerca con ogni mezzo di impedire a Emma di raccontare la verità alla Logan.
Emma si mette in viaggio verso casa di Hope, ma una macchina la fa uscire di strada e così la giovane finisce in fondo ad una scarpata. Thomas assiste all’incidente, ma non presta soccorso alla poverina. La domanda importante è: Chi era alla guida dell’auto che ha spinto fuori strada la Barber?
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN |