Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 13 al 17 luglio 2020 · EMMA SCOPRE LA VERITÀ SU BETH, LITIGA CON THOMAS E HA UN INCIDENTE!

Beautiful, Settimana dal 13 al 17 luglio 2020

Beautiful settimana dal 6 all'11 luglio 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 luglio 2020 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

Beautiful, trame dal 13 al 17 luglio 2020: Emma viene uccisa ...

Beautiful · Anticipazioni delle settimana

Beautiful Anticipazioni 9 luglio 2020: Brooke sospettosa! Thomas è ...

Ridge e Brooke si confrontano sul rapporto tra Thomas e Hope, proprio mentre alla Forrester, Hope e Thomas discutono dei loro rapporti con Liam. Il matrimonio dei Forrester sembra aver accusato il colpo, Ridge è convinto che il “nuovo assetto” sia proficuo per tutti, ma Brooke non è d’accordo e non nasconde al marito di avere dei sospetti sul comportamento di Thomas. Intanto anche i ragazzi hanno di che discutere, in particolare parlano di quale sia l’atteggiamento giusto da tenere con Liam.

Anticipazioni Beautiful - iGossip.it

Ascoltando Xander e Zoe, Emma scopre che Beth è ancora viva e che in realtà è Phoebe, e vuole rivelarlo a Hope, ma Thomas glielo impedisce. Tra i due ci sarà una accessa discussione e qualcuno li ascolterà litigare, Thomas passerà dal ragionare al minacciare, ma Emma non si farà intimorire.

Zoe è in ansia, Emma si sta recando da Hope per rivelarle tutta la verità: Beth in realtà è viva. Per Xander è la soluzione migliore: secondo lui, Hope hai il diritto di sapere. Il ragazzo fin dagli inizi si è rivelato essere l’anello debole di questo segreto complotto, se tiene ancora la bocca chiusa è solo perché teme che Zoe finisca in carcere. In realtà, ciò di cui l’ingenuo Xander dovrebbe aver davvero paura, è la follia di Thomas!

Beautiful Anticipazioni dall'8 al 13 giugno 2020: Ridge appoggia ...

Ridge tenta di convincere Hope che Thomas potrebbe essere l’uomo giusto per lei. Il Forrester non riesce ad essere obiettivo quando si parla del figlio, ma Thomas – sempre stato un animo irrequieto – è ormai un uomo pericoloso. Mentre infatti il padre “garantisce” per lui, il ragazzo – per il proprio tornaconto – cerca con ogni mezzo di impedire a Emma di raccontare la verità alla Logan.

Beautiful Anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020: Emma vittima di un grave "incidente"!

Emma si mette in viaggio verso casa di Hope, ma una macchina la fa uscire di strada e così la giovane finisce in fondo ad una scarpata. Thomas assiste all’incidente, ma non presta soccorso alla poverina. La domanda importante è: Chi era alla guida dell’auto che ha spinto fuori strada la Barber?


Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 13 ...

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN