Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 14 al 19 novembre 2022 · LE LOGAN SI COALIZZANO CONTRO QUINN, CHE INTANTO, RIMANE SCONVOLTA DALLA RICHIESTA DI ERIC…

Beautiful Settimana dal 14 al 19 novembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 14 al 19 novembre 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8606 alla 8611 clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Carter e Quinn sono sconvolti dalla proposta di Eric, che però insiste. Brooke, Donna e Katie si coalizzano contro Quinn. Quinn viene accusata dalle sorelle Logan di aver manovrato e strumentalizzato l’amore che suo marito prova per lei. Carter e Quinn sono increduli e disorientati al pensiero di poter stare insieme con il consenso di Eric, tanto che decidono di soprassedere. Donna si lascia andare e dichiara alle due sorelle che Eric è l’uomo della sua vita. Ridge chiede al padre perché abbia permesso a Quinn di tornare a casa. Eric risponde di non aver dimenticato il tradimento della moglie, ma di volerle comunque dare la vita che merita. Quinn spiega a Carter che Eric desidera che loro due stiano insieme solo perché vuole che lei sia appagata e felice. Brooke e Ridge cercano insistentemente di capire perché Eric non sembri felice nonostante il ricongiungimento con Quinn. Eric non tollera che Brooke e Ridge si intromettano ulteriormente nella sua vita privata. Wyatt sorprende la madre in ufficio con Carter e le ricorda che dovrebbe sentirsi grata per l’amore che Eric le ha dimostrato, perdonandola. Steffy e Finn, riconciliati dopo la partenza di Sheila, spiegano a Paris che non è il caso di abbassare la guardia nei confronti della madre biologica di Finn. Ridge e Brooke vanno a casa di Eric per ripetergli ancora una volta che è stata una pessima idea non divorziare da Quinn. Lo trovano da solo, perché lui stesso ha mandato Quinn da Carter per spingerla a trascorrere la notte con lui. Finn si sfoga con Paris per quanto riguarda i problemi legati a Sheila. Tra Finn e Steffy si riaccende la passione, la stessa passione che Eric non riesce più a provare nei riguardi di Quinn.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL