Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 14 al 20 marzo 2021 · THOMAS E ZOE PASSANO LA NOTTE INSIEME. BROOKE E WYATT SCOPRONO DEL PIANO PER SMASCHERARE THOMAS!

Beautiful, Settimana dal 14 al 20 marzo 2021

Beautiful, spoiler americani: Thomas ha una bambola di plastica con le sembianze di Hope

Seguono le anticipazioni della settimana dal 14 al 20 marzo 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

 

Beautiful · Anticipazioni delle settimana

Brooke Steffy discuss Thomas Bold and Beautiful

Brooke non crede che Thomas sia cambiato e invita Hope a stare alla larga dal ragazzo. La giovane Logan è però più determinata che mai: vuole Thomas come stilista della Hope for the future. Hope chiude un occhio anche davanti alla presenza di Zoe. Steffy spiega a Brooke del piano messo in atto con Liam.

Liam gets an update on Thomas Bold and Beautiful

Brooke e Liam sono preoccupati e non credono che Thomas sia cambiato. Nel frattempo sembra che Zoe sia veramente diventata la ragazza di Thomas.

Beautiful anticipazioni oggi 12 marzo | Thomas ha raggiunto il suo scopo | lavorare con Hope!

Hope si accorge che Thomas sta approfittando della loro vicinanza sul lavoro per accorciare di nuovo le distanze.

BEAUTIFUL: anticipazioni 7 settembre 2020, trama puntata

Il primo appuntamento tra Thomas e Zoe fa sperare a Steffy che suo fratello sia cambiato, ma Brooke ritiene che faccia solo parte della sua strategia.

Brooke non si fida di Thomas, ma Steffy tenta di convincerla a fidarsi di Zoe, lei scoprirà le vere intenzioni del ragazzo. Hope si augura che il fratellastro abbia davvero trovato l’amore, ma Liam nutre forti dubbi a riguardo. Intanto Thomas cerca di convincere Zoe di essere seriamente innamorato di lei.

Beautiful Anticipazioni dal 15 al 20 marzo 2021: Thomas e Zoe ufficialmente fidanzati!

Thomas e Zoe vengono colti in flagrante dalla famiglia mentre si congedano dopo una notte di sesso. Vista la situazione, il Forrester propone alla modella di trascorrere il Natale insieme a loro. Ridge invece lo chiede a Brooke ma lei rifiuta di trascorrerlo con Thomas.

BEAUTIFUL dal 18 al 24 ottobre 2020, anticipazioni puntate

Thomas si confida con Hope e le racconta di come sia preso da Zoe nella speranza di suscitare una sua reazione. Effettivamente Hope dimostrerà di non apprezzare molto la nuova compagna di Thomas e la loro storia d’amore.

Matthew Atkinson è Thomas Forrester a Beautiful


Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 13 al 19 Marzo 2021 - Spettegolando

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI