Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 15 al 21 agosto 2021 · RIDGE E BROOKE, È DI NUOVO ROTTURA. HOPE E ZOE FANNO PACE!

Beautiful, Settimana dal 15 al 21 agosto 2021

Beautiful, anticipazioni: Ridge e Shauna sposi a Las Vegas, e Brooke?

Seguono le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 agosto 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Shauna si sente in colpa per quello che ha fatto pur di sposare Ridge, ma Quinn, sua complice, la invita a godersi il suo matrimonio e di non pensare a nient’altro.

Brooke, disperata e in lacrime, dice a Donna che non potrà mai perdonare Ridge per aver messo fine al loro matrimonio e aver sposato Shauna.

Eric parla con Brooke della fine del rapporto con Ridge e la esorta a non arrendersi. Ridge rivela le grandi novità a Steffy, che rimane scioccata.

Steffy conferma a Thomas che Ridge ha sposato Shauna, e lui è convinto che la donna abbia teso un tranello al padre. Eric è incredulo per il gesto di Ridge.

Ridge affronta Brooke e la implora di tornare con lui. Quinn cerca di spronare Shauna a vivere felice la sua unione con Ridge senza sensi di colpa o indecisioni.

Mentre Steffy è alle prese con i postumi dell’incidente, Brooke è profondamente dispiaciuta per l’atteggiamento di Ridge nei suoi confronti. Hope e Zoe parlano del passato e dello smascheramento di Thomas di fronte a tutti; le due donne alla fine fanno pace.


BEAUTIFUL: anticipazioni 12 agosto 2021, trama puntata

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI