Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 18 al 23 ottobre 2021 · STEFFY MINACCIA HOPE E BROOKE CON UN COLTELLO! QUINN HA UN NUOVO PIANO…

Beautiful Settimana dal 18 al 23 ottobre 2021

Beautiful, Settimana dal 22 al 28 agosto 2021

Seguono le anticipazioni della settimana dal 18 al 23 ottobre 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Steffy grida con dolore di non essere una drogata. Intanto Thomas e Ridge, giunti a casa sua, cercano di capire cosa sia successo.

Steffy, benché abbia un grave problema di dipendenza da farmaci, vuole che sua figlia torni a casa con lei. Ma dovrà affrontare Hope, Liam e Brooke.

Mentre Hope, Liam e Brooke si oppongono all’intenzione di Steffy di portare a casa con sé sua figlia Kelly, sopraggiunge Ridge che vede Steffy completamente fuori controllo.

Thomas si riavvicina a Zoe e le racconta, preoccupato, gli ultimi avvenimenti che riguardano Steffy. Liam e Hope invitano Finn a casa loro per parlare del problema di Steffy.

Liam e Hope decidono di andare a parlare con Steffy insieme e invitano Finn ad andare con loro. Nel frattempo, Ridge assiste la figlia e non la lascia mai sola, nella speranza di aiutarla a disintossicarsi.

Per consolidare il matrimonio tra Ridge e Shauna, Quinn fa pressioni sulla Fulton affinché organizzi al più presto un’altra cerimonia. Intanto Liam, Hope, Finn e Ridge cercano di convincere Steffy a prendere coscienza dei suoi problemi e a curarsi.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB