Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 18 al 24 aprile 2021 · QUINN VERSA DELLA VODKA NEL SUCCO DI FRUTTA DI BROOKE! KATIE INCONTRA SALLY ALL’OSPEDALE…

Beautiful, Settimana dal 18 al 24 aprile 2021

Beautiful, trame dal 18 al 24 aprile 2021: malattie e vendette

Seguono le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 aprile 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni delle settimana

Beautiful, le trame dal 19 al 25 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Sally è preoccupata per la sua salute: lo stress accumulato per la travagliata storia d’amore con Wyatt le sta causando strani tremori alle mani. Nonostante il suo stato di salute, decide di continuare a combattere per riprendersi Wyatt

Beautiful Anticipazioni dal 19 al 24 aprile 2021: Sally in Ospedale per colpa di Wyatt e Flo!

Wyatt si confida con Katie: ha ricominciato a frequentare Flo, ma è addolorato per la sofferenza che sta causando a Sally. Lo Spencer vuole molto bene alla Spectra e vederla così abbattuta non può che creargli grande turbamento.

Lo scontro tra Brooke e Quinn si inasprisce e continuano a minacciarsi a vicenda. Eric cerca di convincere Quinn a riconciliarsi con Brooke. Per il patriarca di casa Forrester si tratta delle due donne più importanti della sua vita e non sopporta di vederle in guerra.

Beautiful, trame al 17 aprile: Flo e Wyatt tornano insieme, Quinn vuole far fuori Brooke

Wyatt decide di chiudere con Sally, convinto che lei sia ancora interessata a Liam, in realtà si tratta solo di una scusa, al fratello infatti confessa di non aver mai smesso di amare Flo e di voler stare con lei. Ridge dice a Brooke di prendersela con lui e non con Quinn, l’uomo spera di risolvere la questione e riconciliarsi con la moglie.

Beautiful, anticipazioni: Sally non si vuole separare da Wyatt

Sally sta affrontando un brutto periodo: è stata mollata da Wyatt, il lavoro le causa grande stress ed è afflitta da un persistente malessere fisico. La ragazza è in ospedale per farsi visitare da un medico quando all’improvviso incontra Katie, che si offre di darle una mano.

Katie supporta Sally con il suo medico Bold and Beautiful

Mentre Eric continua insistere affinché Quinn si rappacifichi con Brooke, Wyatt vuole sapere nei dettagli da Liam cosa è successo con Steffy e del bacio che ha causato la rottura con Hope.

Beautiful, spoiler al 24 aprile: Wyatt chiede a Liam spiegazioni sul bacio dato a Steffy


Courtney Hope / Sally Spectra

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI

4 Risposte a “Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 18 al 24 aprile 2021 · QUINN VERSA DELLA VODKA NEL SUCCO DI FRUTTA DI BROOKE! KATIE INCONTRA SALLY ALL’OSPEDALE…”

  1. Anche la trama di Sally è una bomba essendo un personaggio amatissimo della soap

    1. Anche la trama di Sally è una bomba essendo un personaggio amatissimo della soap

      Specialmente da te, che sogni di farci roba in camera tua. Sei un porco!
      Comunque davvero trame boom, peccato B&B duri 14 minuti appena 🙁

  2. La guerra tra Brooke e Quinn è una trama boomissima e molto interessante
    Finalmente gli autori si sono svegliati dal moscismo delle ultime settimane

I commenti sono chiusi.