Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 18 al 24 ottobre 2020 · FLO VIENE ARRESTATA, HOPE INFORMA THOMAS CHE VUOLE ANNULLARE IL MATRIMONIO E LUI MINACCIA DOUGLAS!

Beautiful, Settimana dal 18 al 24 ottobre 2020

Beautiful settimana dal 6 all'11 luglio 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 ottobre 2020 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

Beautiful, trame 18-24 ottobre: Hope lascia Thomas con una telefonata

Beautiful · Anticipazioni delle settimana

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Flo cerca di difendersi dalle accuse di rapimento e frode, ma le famiglie Forrester, Logan e Spencer sono unite e pronte a condannare la giovane. La linea seguita è quella della tolleranza zero: Flo deve pagare con il carcere!

Mentre Shauna cerca invano di difendere sua figlia, Hope e Liam ricevono la visita di Justin che ha avviato le pratiche per annullamento del matrimonio di Hope. La Logan potrà presto riunire la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful 18-24 ottobre: Hope chiede il divorzio da Thomas e lui sparisce

Mentre Ridge e Brooke sono preoccupati per la scomparsa di Thomas, il detective Sanchez riapre le indagini sulla morte di Emma. Le testimonianze di Zoe e Xander e Flo hanno spinto l’ispettore a riaprire il caso e i sospetti sembrano ricadere proprio sul Forrester Junior.

Hope chiede l’annullamento del matrimonio con Thomas e lo affronta per telefono dicendogli di voler troncare per sempre i rapporti con lui. Il Forrester è furioso e Vinny inizia seriamente ad essere preoccupato per il suo comportamento folle e delirante dell’amico.

Ridge è molto preoccupato per come si stanno mettendo le cose per Thomas e la fuga del ragazzo sembra peggiorare la sua posizione. Il padre cerca di contattarlo da giorni, ma Thomas non risponde al telefono. II Forrester junior sembra sprofondato nella più assoluta paranoia.

Beautiful, anticipazioni e trame al 10 ottobre: Steffy costretta a lasciare Beth

Douglas sta vivendo a casa dei suoi nonni da quando Thomas è scomparso. Ridge sembra seriamente provato da tutta questa situazione, eppure non immagina che le cose possano presto peggiorare: Thomas, con uno stratagemma, fa portare Douglas a casa di Vinny pronto a dare una lezione al “moccioso”.

Hope ha deciso di chiedere l’annullamento del matrimonio e questo fa temere a Brooke che Thomas possa perdere la lucidità mentale.

Beautiful Anticipazioni dal 19 al 24 ottobre 2020: Hope annulla le nozze, Thomas minaccia Douglas!


Beautiful Anticipazioni 4 settembre 2020: Thomas terrorizza Douglas per affrettare le nozze

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN