Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 19 al 24 dicembre 2022 · NONOSTANTE I DUBBI DI TUTTI, HOPE PROVA AD AVERE UN RAPPORTO CON DEACON. ERIC VUOLE CHE QUINN CHIUDA CON CARTER!

Beautiful Settimana dal 19 al 24 dicembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 19 al 24 dicembre 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8623 alla 8626 clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Liam e Brooke cercano di convincere Hope a tenere lontano Deacon, appena uscito di galera, ma lei si ribella e vuole decidere in piena libertà. Mentre Liam continua a mettere in guardia Hope sulla pericolosità di Deacon, lo stesso fa Steffy con Finn. Steffy racconta a Finn la torbida storia dei rapporti della sua famiglia con Sheila. Nel frattempo, Sheila convince Deacon a trasferirsi a casa sua, visto che lui ha gravi difficoltà economiche e unendo le loro forze potranno riconquistare la fiducia dei propri figli. Subito dopo aver subaffittato il proprio appartamento a Paris, Thomas scopre però di aver nuovamente bisogno della sua casa perché l’affare è saltato all’improvviso. Deacon dice a Sheila che forse è meglio arrendersi e smettere di cercare un rapporto con i loro figli; Sheila non lo accetta e giura che otterrà quello che vuole. Ridge parla con Quinn e poi con Carter e fa capire ad entrambi quanto sia sbagliato l’accordo fatto con Eric e che avrebbero dovuto rifiutarlo. Katie dice a Eric che è inammissibile che lui abbia incoraggiato Quinn e Carter ad andare a letto insieme. E gli chiede se lui ami e si fidi davvero di Quinn. Thomas, sfumato l’acquisto della casa che desiderava, convince Paris, molto restia a farlo, a restare nella sua casa che, se il suo acquisto fosse andato in porto, lui avrebbe dovuto lasciare. Ridge va per l’ennesima volta dal padre a dirgli che la soluzione adottata con Quinn, cioè lasciarla libera di frequentare Carter, è sbagliata. Eric gli risponde che in quel momento Quinn è da Carter, per annunciargli la fine della loro relazione.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL