Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 2 al 7 gennaio dicembre 2023 · HOPE E FINN PRANZANO INSIEME E SORPRENDONO SHEILA E DEACON CHE SI BACIANO! ERIC SENTE DONNA DIRE CHE LO AMA E I DUE HANNO UN MOMENTO DI INTIMITÀ.

Beautiful Settimana dal 2 al 7 gennaio 2023

Seguono le anticipazioni della settimana dal 2 al 7 gennaio 2023 per la soap novela americana “Beautiful”. L’appuntamento è dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8630 alla 8632 clicca QUI)

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Carter annuncia a Eric e a Ridge di aver definitivamente chiuso con Quinn. Zende e Paris cominciano a fare sul serio e Thomas sembra esserne geloso. Brooke insiste con Donna affinché confessi il suo amore a Eric. Lei non vuole farlo, ma mentre ripete con forza di amare Eric, lui è alle sue spalle e ascolta tutto. Katie e Carter, cominciano a comprendersi e scoprono di avere dei punti in comune: tradimenti, un amore impossibile, il desiderio di essere amati senza riserve e per questo Katie gli confida che mai più tornerà con Bill. Hope e Finn vanno a mangiare qualcosa insieme, ma al bar vedono Deacon e Sheila baciarsi e questo perchè Sheila ha circuito ancora una volta Deacon, che avrebbe voluto lasciare in pace la figlia. Finn e Hope sono esterrefatti. Liam e Steffy passano la giornata con la figlia sperando che Hope e Finn, a pranzo fuori per parlare, abbiano capito che Deacon e Sheila devono stare lontano dalle loro vite. Brooke suggerisce a Eric di ascoltare Donna. La sorella infatti è ancora innamorata di lui ed Eric ne è lusingato e non ha dimenticato i tempi in cui erano sposati. Al ristorante, il piano di Sheila è in atto e lei e Deacon rivelano a Hope e Finn di essere innamorati. Deacon e Sheila cercano di far credere a Hope e a Finn che la loro storia d’amore sia vera, ma il risultato non sembra quello sperato. Quinn confessa a Shauna di amare ancora Carter, ma che la storia con lui è davvero finita. Nel frattempo, Donna dichiara il suo amore a Eric e ne nasce una breve intimità. Questa situazione lascia intendere ad Eric che la sua disfunzione sessuale non è irrecuperabile.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL