Beautiful, Settimana dal 2 all’8 maggio 2021
Seguono le anticipazioni della settimana dal 2 all’8 maggio 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…
Beautiful · Anticipazioni delle settimana
Liam affronta Thomas minacciandolo. Ridge e Brooke continuano a litigare per colpa di Thomas. Brooke e Liam cercano di convincere Hope della malafede di Thomas e della sua ossessione per lei. Ma quest’ultima, ferita dal tradimento di Liam, pare ignorare i loro avvertimenti.
Wyatt ha saputo la terribile notizia della malattia di Sally. Flo desidera che lui le stia accanto in questo periodo così triste per lei. Kelly cerca di convincere Sally a continuare i controlli medici e a non arrendersi.
Liam non riesce a convincere Hope del fatto che Thomas sia ancora ossessionato da lei. E non riesce a convincere Zoe che Thomas non ami lei ma Hope e che la stia prendendo in giro. Anche Vinny tenta invano di convincere Thomas ad adottare un comportamento che non abbia conseguenze nefaste per il piccolo Douglas.
Thomas intende proprio far credere a Douglas che Zoe potrebbe diventare sua madre al posto di Hope. Il bambino corre disperato da Hope, chiedendole di non lasciarlo e di riunire la famiglia con Thomas.
Il piano che Thomas, cinicamente, ha messo in piedi sta andando avanti. Ridge comunica a Steffy di essere stata invitata alla cena di famiglia che Thomas sta organizzando e alla quale è invitata anche Zoe. Liam mette in guardia Zoe, sull’autenticità dei sentimenti di Thomas nei suoi confronti.
Douglas, che ha visto suo padre legarsi a Zoe, è turbato perché teme di essere allontanato da Hope che ormai considera la sua mamma. Liam dice a Steffy di adorare le bambine e lei, ma di pensare sempre a Hope, che teme ingannata da Thomas.
Thomas organizza una cena di famiglia a cui partecipano tutti, anche Brooke. La cena di famiglia organizzata da Thomas è solo un pretesto per presentare ufficialmente Zoe come la sua ragazza. In realtà poi chiede a Zoe di sposarlo, lasciando Douglas confuso e spaventato.
Il suo piano, infatti, consiste proprio nell’indurre Hope a impietosirsi, volendo evitare traumi al bambino, e convincendosi a rimettersi con lui. Dopo l’inaspettata proposta di matrimonio di Thomas in presenza dell’intera famiglia, Zoe rimane lusingata e senza parole. Douglas invece, contrariato, corre in camera sua e Hope lo segue per consolarlo.
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI |