Beautiful, Settimana dal 20 al 24 luglio 2020
Seguono le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 luglio 2020 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.
Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…
Beautiful · Anticipazioni delle settimana
La morte di Emma sconvolge tutti. Intanto, cominciano le indagini per scoprire la dinamica dell’incidente che ha portato al decesso della giovane. Xander, Zoe e Flo sono convinti di sapere come siano andate le cose. I tre, infatti, sono certi che a causare l’incidente sia stato Thomas. E questo pensiero li tormenta.
Brooke e Hope, con immensa tristezza, commentano la morte di Emma. Poi fanno una scoperta che le lascia perplesse. Vengono a sapere, infatti, che Thomas ha avuto una brutta lite con Emma proprio poco prima che la giovane morisse nell’incidente.
Alla Forrester si prepara una commemorazione per Emma. Tutti gli impiegati si riuniscono per ricordarla. Justin, intanto, nota una stranezza. La polizia, infatti, non si è ancora pronunciata ufficialmente sul decesso di Emma. Questo gli fa intuire che potrebbe esserci più che un incidente dietro.


Steffy invita Hope a una festa sulla spiaggia insieme a Thomas e Douglas. Brooke non è affatto d’accordo e consiglia a Hope di lasciar perdere. Ridge, al contrario, incoraggia Hope a cogliere l’occasione per uscire e tentare di svagarsi un po’ dopo il dramma vissuto negli ultimi tempi.
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN |