Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 21 al 26 novembre 2022 · ERIC METTE IN GUARDIA CARTER E RICEVE LA VISITA DI KATIE. HOPE, THOMAS E DOUGLAS TRASCORRONO UN BEL POMERIGGIO INSIEME…

Beautiful Settimana dal 21 al 26 novembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 21 al 26 novembre 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8608 alla 8612 clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Katie è preoccupata per Eric perché teme che lui si accontenti di una relazione malsana per paura di rimanere solo. Quinn confida a Shauna che Eric le ha dato il permesso di andare a letto con Carter. Eric mette in guardia Carter: anche se va a letto con Quinn, lei resta la signora Forrester e lui non deve in alcun modo considerarla sua e aggiunge che nessuno deve venire a sapere del loro accordo, specialmente Ridge. Katie cerca di sapere di più sul fatto che Eric abbia ripreso in casa Quinn senza una spiegazione e ne parla direttamente con Eric, che si mostra però molto reticente. Quinn e Carter si baciano con il consenso di Eric, che non potendo soddisfare sessualmente la moglie, lascia che sia Carter a farlo, purché nessuno lo sappia. Finn e Steffy sono entusiasti di avere accolto in casa loro Paris, che si occupa dei bambini e ha un carattere comunicativo e ottimista. Non sanno che lei inizia a nutrire un’attrazione nei confronti di Finn. Intanto Hope, Thomas e Douglas trascorrono il pomeriggio insieme. Thomas è felice di vedere il sorriso sul volto di Hope che finalmente ha potuto ricongiungersi a Liam anche grazie a lui. Lei lo ringrazia per quello che ha fatto e tutti e due si dichiarano grati per il loro nuovo rapporto di amicizia. Ridge e Katie si chiedono cosa ci sia dietro lo strano comportamento di Eric e Quinn. Paris annuncia a Steffy e a Finn che andrà via da casa loro. Quinn va all’appuntamento con Carter, ma a pedinarla c’è Justin, che, insospettito dallo strano comportamento del padre, è stato assunto da Ridge per spiarla.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL