Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 21 al 27 agosto 2022 di #TheBoldAndTheBeautiful · QUINN SI SCONTRA CON PARIS E BROOKE. STEFFY ENTRA IN TRAVAGLIO!

Beautiful Settimana dal 21 al 27 agosto 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 21 al 27 agosto 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda tutti i giorni 13:40 (domenica alle 14:00) circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Steffy e Finn discutono su quello che è accaduto a Liam e del fatto che il giovane Spencer potrebbe passare molto tempo in carcere per colpa di suo padre Bill che ha voluto a tutti i costi obbligarlo a non dire la verità sulla morte di Vinny. Sia lei che Hope infatti si trovano a dover pagare le conseguenze di questa follia. Wyatt è in pensiero per suo padre e suo fratello e teme che Justin, nonostante sia un ottimo avvocato, non sia in grado di occuparsi di un’accusa di omicidio. Brooke è intenta a convincere Eric a non rinnovare i voti nuziali con Quinn. Steffy, che si trova ancora alla Baita con Finn, inizia a sentire gli allarmi del parto ed entra in travaglio. Il loro bambino sta per nascere. Il giovane medico non vede l’ora di conoscere il piccolino. Intanto Paris ha una discussione con Quinn e le dice che non trova giusto quello che sta facendo. La Fuller le dice che se teme di tradire il patto, sarebbe meglio non si presentasse alla cerimonia. A Villa Forrester, Quinn ascolta Brooke mentre consiglia ad Eric di ripensare alla sua decisione di rinnovare i suoi voti nuziali. Quando Eric esce, Quinn affronta duramente Brooke. Alla scogliera, Steffy si prepara a partorire…

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL