Beautiful, Settimana dal 22 al 27 giugno 2020
Seguono le anticipazioni della settimana dal 22 al 27 giugno 2020 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.
Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…
Beautiful · Anticipazioni delle settimana
Dopo la cena in cui Hope gli dice addio riconsegnandogli la fede nuziale, Liam va da Steffy col desiderio di dedicarsi completamente alle sue bambine. Kelly e Phoebe sono l’unica gioia per lo Spencer, deluso e amareggiato della scelta di Hope. Il giovane infatti è convinto che sua moglie sia stata vittima delle ignobili manipolazioni di Thomas.
Nonostante abbia cercato di convincere la sorellastra a non fare un passo così azzardato, Steffy, dentro di sé, freme di felicità per il ritorno di Liam. Anche Ridge è soddisfatto, ha sempre voluto che ciò accadesse e non ne ha fatto mistero. Lo stilista, andando contro Brooke, ha tentato in più occasioni di far capire a Liam che doveva stare accanto alla sua famiglia.
Carter, ha già predisposto i documenti per l’annullamento del matrimonio tra Hope e Liam ma, testimone del dolore della povera Hope, cerca di convincerla a riflettere bene e magari a ritornare sui suoi passi finché è ancora in tempo. L’avvocato conosce bene i sentimenti di entrambi i ragazzi e non vuole che la Logan prenda un decisione di cui potrebbe amaramente pentirsi.
Thomas è felice di aver raggiunto il suo scopo. Il Forrester da mesi sta approfittando della fragilità della povera Hope e usando Douglas come mezzo per farla sua. Nel frattempo Xander, scoperta la verità sullo scambio di culle, tenta di convincere Flo a dire la verità a Liam e Hope, ma in quel preciso momento sopraggiunge Zoe.
Tra Flo e Zoe nasce un’accesa discussione riguardo a Hope. Flo ha rischiato in più occasioni di farsi scoprire dalla cugina, ha infatti iniziato a conoscerla meglio e a provare dolore e pena per lei; sentimenti che hanno fatto crescere il suo disagio. Intanto, a casa, Brooke cerca di convincere Hope a rinunciare all’annullamento del suo matrimonio.

Xander non è disposto a diventare complice di un crimine così grave, neppure per amore di Zoe. E’ per questo che l’Avant, coraggiosamente, irrompe a casa di Hope per impedire a lei e a Liam di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. Rivelerà davvero tutta la verità ai due poveri genitori?
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN |