Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 22 al 27 novembre 2021 · STEFFY SI DICHIARA A FINN E SI BACIANO ANCORA. LIAM DOPO ESSERSI SCONTRATO CON HOPE ACCETTERÀ IL SENTIMENTO DEI DUE?

Beautiful Settimana dal 22 al 27 novembre 2021

Beautiful, Settimana dal 22 al 28 agosto 2021

Seguono le anticipazioni della settimana dal 22 al 27 novembre 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Hope invita Liam a riflettere: lui prova gelosia nei confronti di Finn. Nel frattempo Steffy, affascinata dalle premure di Finn, lo bacia con passione. Finn è felice di aver conosciuto Steffy, ma è rammaricato dall’atteggiamento ostile di Liam.

Steffy, dal canto suo, è decisa a stare con Finn. Hope si è accorta dell’atteggiamento di Liam e gli chiede di lasciar vivere a Steffy la propria vita. Intanto Zoe flirta con Zende.

Zoe è indecisa se trasferirsi a casa di Carter perché crede di provare qualcosa per Zende. Steffy dice a Finnegan di amarlo.

Hope chiede a Liam di fare un passo indietro e concentrarsi sulla sua famiglia, permettendo a Steffy di vivere la sua vita e frequentare Finn.

Mentre Steffy e Finn si dichiarano il loro amore, sopraggiunge Liam che si scusa per il suo comportamento passato e comunica ai due di accettare il loro legame.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB