Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 22 al 28 agosto 2021 · RIDGE FRAINTENDE UNA CONVERSAZIONE TRA BILL E BROOKE E TORNA TRA LE BRACCIA DI SHAUNA. CARTER SI AVVICINA A ZOE…

Beautiful, Settimana dal 22 al 28 agosto 2021

Beautiful, Settimana dal 22 al 28 agosto 2021

Seguono le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 agosto 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Steffy incontra il dott. Finnegan e chiede di prescriverle dei forti antidolorifici perché non riesce a sopportare il dolore causato dall’incidente, e lui acconsente. Eric comunica a Quinn e a Shauna che Ridge sta chiedendo a Brooke di perdonarlo e che quindi tutti i loro tentativi di dividere la coppia falliranno. Ma andrà davvero così? Quinn vuole separarli definitivamente e chiede aiuto a Bill.

Quinn riesce a convincere Bill che è il momento di riprendersi Brooke e spera che Ridge torni da Shauna. Carter fa capire a Zoe quanto sia interessato a lei. Bill entra in casa di Brooke senza preavviso e le rinnova il suo amore per lei, ma entrambi ignorano che Ridge li sta ascoltando.

Ridge, avendo sentito solo la prima parte del dialogo tra Brooke e Bill, si convince che lei lo stia tradendo ancora, e decide di ritornare tra le braccia di Shauna. Mentre Brooke ripensa alle parole dette a Bill, Shauna chiede a Ridge di confidarsi con lei perché può fidarsi.


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI