Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 25 al 31 luglio 2021 · WYATT SCOPRE TUTTO E LIBERA FLO; POI HA UN DURO CONFRONTO CON SALLY E LEI SVIENE DAVVERO! IN OSPEDALE, FINN DICE CHE STEFFY HA DELLE COSTOLE FRATTURATE E RIDGE SI SCAGLIA CONTRO BILL!

Beautiful, Settimana dal 25 al 31 luglio 2021

Seguono le anticipazioni della settimana dal 25 al 31 luglio 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Flo è tenuta prigioniera in casa di Sally dalla dottoressa Escobar. Nel frattempo, Sally sta tentando di sedurre Wyatt con ogni mezzo: il suo scopo infatti è incastrare il povero Spencer, magari con una gravidanza!

Steffy giace in coma in un letto d’ospedale in seguito ad un incidente in moto: è stato Bill a travolgerla con la sua macchina.

Ridge accusa Bill di aver investito sua figlia di proposito. Nel frattempo, Flo racconta a Wyatt tutto ciò che ha scoperto sulla macchinazione ordita da Sally.

Mentre Steffy giace dolorante in un letto d’ospedale, il detective Sanchez interroga Bill e giunge alla conclusione che si tratta di un mero incidente stradale.

Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, sviene; la dottoressa Escobar, Flo e Wyatt soccorrono allora la Spectra e la portano in ospedale.

In ospedale, Bill, Brooke, Ridge e Liam vengono rassicurati dal dottor Finnegan: Steffy ha delle costole fratturate, ma presto si riprenderà.


Beautiful anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2021, Sally viene smascherata

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI