Beautiful, Settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2020
Seguono le anticipazioni della settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2020 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 e domenica alle 14 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.
Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni
Beautiful · Anticipazioni delle settimana
Ridge e Brooke sono molto colpiti da alcuni bozzetti che Thomas ha realizzato per la Hope For The Future. Thomas confessa a Sally di amare Hope.
Thomas è sempre più determinato a conquistare Hope, ma la ragazza sta finalmente vivendo un riavvicinamento con Liam, suo marito.
Quinn non ha mai apprezzato Sally e per suo figlio preferirebbe una donna come Flo. È per questo che per l’ennesima volta metterà in guardia Wyatt sulla lealtà di Sally, dicendogli di averla vista in atteggiamenti equivoci con Thomas.
Wyatt e Liam parlano della depressione di Hope e del momento buio vissuto da entrambi per la perdita della figlia, e Wyatt consiglia al fratello di andare a Parigi a trovare Kelly.
Quinn si reca a casa di Wyatt e, senza mezzi termini, ordina a Sally di sparire dalla vita del figlio. Se il ragazzo infatti non è pronto a prendere una decisione definitiva, la Forrster e decisa ad intervenire affinché i due si lascino e Wyatt possa finalmente stare con Flo.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN |