Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 27 al 31 dicembre 2022 · CARTER PROPRONE A QUINN DI FUGGIRE MA LEI LO LASCIA E LUI INCONTRA KATIE. PARIS E ZENDE CONTINUANO TRA ALTI E BASSI…

Beautiful Settimana dal 27 al 31 dicembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 dicembre 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8627 alla 8629 clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Paris accetta di condividere l’appartamento con Thomas, nell’attesa che lui compri una casa nuova. Zende però non sembra molto entusiasta. Quando Quinn va da Carter a comunicargli la decisione presa col marito, Carter la sorprende chiedendole di fuggire con lui. Carter confessa a Quinn il suo amore e vuole scappare via con lei, ma la donna non accetta l’idea di abbandonare il marito e lo lascia. Nel frattempo Bill dice a Katie di essere cambiato e di voler passare il resto della vita con lei. La relazione tra Paris e Zende va a gonfie vele ma la convivenza con Thomas porta scompiglio nella coppia. Carter si confronta con Katie sul motivo per cui nella sua vita non ci sia una donna che lo renda felice in una relazione stabile e duratura. Bill cerca disperatamente di riconquistare Katie. Thomas rivela a Hope che Paris vive nel suo appartamento, ma che non c’è nessun legame sentimentale tra loro. Zende e Paris vivono una notte che non dimenticheranno facilmente. Donna confessa alle sue sorelle di essere ancora innamorata di Eric, ma di non avere il coraggio di dirglielo. Katie ha parlato con Carter e i due hanno scoperto di avere molte cose in comune.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL