Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 27 al 31 luglio 2020 · THOMAS DROGA LIAM, E HOPE CHIAMA “PHOEBE” BETH!

Beautiful, Settimana dal 27 al 31 luglio 2020

Beautiful settimana dal 27 al 31 luglio 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 luglio 2020 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

Thomas slips something into Liam's drink

Beautiful · Anticipazioni delle settimana

Vinny delivers Thomas a bag of pills

Liam non intende passare la giornata con Thomas, ma Steffy cerca di indurlo alla calma. L’idea di un pomeriggio tutti insieme mette seriamente a disagio lo Spencer, felice di vedere Hope, ma non insieme al suo “aguzzino”: Thomas Forrester

Joe Locicero - Biography, Height & Life Story | Super Stars Bio

Thomas approfitta del pomeriggio a casa di Steffy per attuare il suo diabolico piano e per distruggere totalmente la credibilità di Liam . Versa infatti qualcosa nel bicchiere dello Spencer. Non c’è dubbio, il contenuto di quella bustina acquistata dal suo amico spacciatore Vince, è Droga!

Beautiful Anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020: Thomas droga Liam!

Liam sta cercando di mettere in guardia Hope da Thomas, quando la Logan prende in braccio Phoebe e, guardandola innamorata, la chiama Beth. Nel frattempo poco lontano, Wyatt fa una richiesta speciale ed importante a Flo: andare a vivere da lui.

Thomas osserva compiaciuto Liam mentre beve il cocktail in cui ha versato qualcosa di nascosto. Poco dopo, lo Spencer inizia a comportarsi in modo esuberante nei confronti di Hope e la ragazza sembra infastidita e offesa dall’atteggiamento festaiolo e superficiale dell’Ex.

Liam's behavior becomes erratic after he drinks a beverage laced with drugs

Wyatt e Flo discutono della decisione di Shauna di tornare a Las Vegas perché ha nostalgia di casa. La Fulton Senior infatti, “sistemata Flo”, è pronta a tornare alla sua vita. Wyatt però, teme che Quinn rimanga molto male per la partenza dell’amica. Thomas intanto, approfittando del folle comportamento di Liam, insinua in Hope dei dubbi su di Lui.


Thomas coached Douglas on how to propose to Hope

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN