Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2022 · BILL CHIEDE ANCORA PERDONO A KATIE. ZOE AMA ZENDE E TENTA DI SEDURLO MA…

Beautiful Settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda tutti i giorni 13:40 (domenica alle 14:00) circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Zoe fa capire a Zende di essere molto innamorata di lui, e quando riceve un vecchio sms dove lui le chiedeva di incontrarla, lei ricomincia a nutrire delle speranze.

Thomas cerca di convincere Hope a perdonare Liam e a salvare la sua famiglia. Nel frattempo, Liam si confida con Wyatt. Le analisi confermano che Steffy è incinta. Zoe riceve troppo tardi un messaggio di Zende in cui lui le chiedeva di non esporsi con Carter.

Zoe dice a Zende di pensare ancora a lui. La ginecologa dice a Steffy che è troppo presto per fare il test di paternità e che deve limitare lo stress. Carter chiede a Ridge di fargli da testimone di nozze, anche se Zoe non ha ancora fissato la data del matrimonio. Ridge dubita dell’amore di Zoe per Carter.

Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 27 marzo al 2 aprile 2022

Bill implora Katie di tornare con lui, ma Katie gli dice che per lei è difficile fidarsi dopo tutte le sofferenze che le ha fatto patire. Zoe, intenzionata a sedurre Zende, va a trovarlo a casa Forrester sapendo che è da solo. Lui, però, le ricorda che è fidanzata.

Ridge, preoccupato perché ha notato l’attrazione tra Zende e Zoe, affronta prima Zende e poi Paris sull’argomento.

Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 20 al 26 marzo 2022

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI

tabella