Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2022 di #TheBoldAndTheBeautiful · HOPE SOSPETTA DI JUSTIN E SCOPRE CHE HA RAPITO THOMAS!

Beautiful Settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda tutti i giorni 13:40 (domenica alle 14:00) circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Ridge va da Steffy e Finn per conoscere il nipotino; poi dice loro che Quinn ha tradito Eric con Carter; chiede anche se hanno notizie di Thomas, cominciando a trovare strana la sua assenza. Thomas, che sembra scomparso nel nulla, è invece tenuto prigioniero da Justin che per errore mostra a Hope il cellulare di Thomas, ma con una scusa riesce a evitare che lei si insospettisca. Paris dice a Zoe che Carter è stato con Quinn. Hope va a trovare Liam in prigione. Ridge, Brooke e Hope sono perplessi sull’operato di Justin riguardo alla difesa di Liam. Inoltre sono preoccupati per la scomparsa di Thomas.

Thomas scongiura Justin di liberarlo. Ma l’avvocato è irremovibile, perché Hope ha scoperto che il cellulare di Thomas è in suo possesso. Hope torna alla Spencer in cerca del cellulare di Thomas, ma nell’ufficio di Justin c’è Wyatt che ha parlato con lui spronandolo a darsi da fare. Rimasta sola, cerca nei cassetti, poi in corridoio sente Justin parlare con la segretaria. Non vista, decide di seguirlo.

Hope scopre dove Justin ha rinchiuso Thomas e da lui viene a sapere che Vinny si è tolto la vita per incastrare Liam permettendo così a Thomas e a Hope di stare finalmente insieme.

Justin vuole approfittare della situazione per prendere il controllo della Spencer Publications. Liam, in prigione, ripensa a Hope e alla vita con lei e con i bambini che non sa se riavrà. Ridge va alla Spencer e chiede a Wyatt di farlo parlare con Justin, che inspiegabilmente ha il telefono di Thomas. Vorrebbe sapere dove sa suo figlio. Wyatt e Flo vanno a trovare Steffy che ha appena avuto il bambino; Steffy è preoccupata perché Thomas non si fa sentire, ma Wyatt le dice che Justin ha il suo telefono. Ridge interroga Justin sul presunto viaggio del figlio e gli dice di sospettare che ci sia qualcosa di losco.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL