Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 28 novembre al 3 dicembre 2022 · JUSTIN TROVA CARTER E QUINN INSIEME! STEFFY E FINN ALLONTANANO SHEILA DALLE LORO VITE MA…

Beautiful Settimana dal 28 novembre al 3 dicembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 28 novembre al 3 dicembre 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8612 alla 8615 clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Paris annuncia a Steffy e a Finn che andrà via da casa loro. Nel frattempo, Quinn va all’appuntamento con Carter, ignara del fatto che Justin la sta pedinando. Infatti Ridge, insospettito dallo strano comportamento del padre, ha assunto Justin per spiare i movimenti di Quinn e lo dice a Katie. Ridge e Katie sono in ansia, non hanno novità da Justin che ha pedinato Quinn, inoltre Eric ha detto loro di non immischiarsi. Quinn e Carter, scoperti insieme da Justin, lo scongiurano di tacere riguardo alla loro relazione: è stato proprio Eric a proporla e Ridge non deve saperlo. Mentre Paris informa Zende che cambierà casa, Steffy affronta Sheila che si è introdotta a casa sua per vedere Hayes. Sopraggiunge Finn che, nonostante la madre biologica lo implori di recuperare il loro rapporto, la allontana. Katie fa visita a Eric e i due si confidano: Katie gli rivela le difficoltà con Bill ed Eric è sul punto di dirle di aver spinto Quinn tra le braccia di Carter perché lui non riesce più a soddisfarla.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL