Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2021 · KATIE-BILL-RIDGE-BROOKE, UN QUADRILATERO CHE NON HA FINE… CARTER BACIA ZOE!

Beautiful, Settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2021

Beautiful, Settimana dal 22 al 28 agosto 2021

Seguono le anticipazioni della settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Katie ascolta di nascosto la conversazione tra Bill e Quinn e apprende che lui ha detto a Brooke di amarla. Katie, poi, chiede a Bill una spiegazione.

Brooke, che ha sorpreso Shauna sul letto di Ridge, chiede a lui una spiegazione, e si trova lei a dover spiegargli perché ha detto a Bill che lo amerà per sempre. In un incontro-scontro piuttosto acceso, Shauna chiarisce a Brooke che adesso è lei la moglie di Ridge. Lui la ama, e al contrario di Brooke, lei non lo tradirà.

Quinn gongola perché Ridge ha lasciato Brooke dopo la compromettente conversazione tra lei e Bill. Ridge, deluso, si fa consolare da Shauna.  Bill tenta di convincere Brooke a tornare con lui, ma lei lo invita a stare con la sua famiglia, con Katie. In quel momento, Quinn li sorprende insieme.

Carter corteggia Zoe e alla fine i due si baciano. Ridge chiede a Shauna ulteriori dettagli sul loro matrimonio, poiché ancora non ricorda nulla.


BEAUTIFUL dal 29 agosto al 4 settembre 2021, anticipazioni puntate

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI