Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020 · THOMAS SCOPRE CHE BETH È VIVA! LA VERITÀ VERRÀ FINALMENTE A GALLA O NO?

Beautiful, Settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Beautiful settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020 per la soap novela americana “Beautiful”. Appuntamento fisso da anni, in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

Beautiful, Hope & Liam: dal primo incontro al divorzio. Ecco 10 momenti decisivi della loro storia!

Beautiful · Anticipazioni delle settimana

Beautiful Anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Flo Confessa!

Hope e Liam firmano l’annullamento del loro matrimonio. Neppure l’interruzione di Xander è riuscita a far desistere la Logan. Nel frattempo Thomas ha costretto Flo a dirgli tutta la verità. La ragazza, stanca di mantenere il segreto, gli ha rivelato che Beth è viva ed è stata adottata con l’inganno da Steffy.

Beautiful, anticipazioni: Thomas dichiara guerra alla famiglia Logan

La Logan Senior ha tentato in più occasioni di convincere la figlia a non separarsi da Liam. Brooke crede infatti che Hope sia solo una fragile vittima delle manipolazioni di Thomas. Purtroppo nessuno sembra essere riuscito ad aprirle gli occhi e ora che i documenti sono firmati, Brooke ascolta con un peso sul cuore, le irragionevoli motivazioni di Hope. La giovane cerca infatti di spiegare alla madre cosa l’abbia spinta a prendere l’estrema decisione di divorziare.

Zoe cerca di convincere Xander a mantenere il segreto sulla figlia di Hope, ma lui non vuole essere complice di questa atroce menzogna. Il ragazzo è divorato dal senso di colpa, non accetta di veder soffrire la povera Hope e teme che questa vicenda possa avere tragiche conseguenze per lui e tutti coloro che stanno nascondendo la verità.

Beautiful | trama 24 giugno 2020 | Carter vuole fermare Hope

Xander, ormai a conoscenza della verità sulla figlia di Hope, vorrebbe rivelare a tutti che Beth è viva, ma Zoe è contraria. Tra i due nasce una discussione, Zoe ricorda all’Avant che lei, suo padre e Flo, potrebbero finire in prigione se il segreto sullo Scambio di Culle dovesse venire fuori.

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 giugno | 2A News

Il Forrester è stato informato da Flo del terribile crimine commesso in combutta con Reese Buckingham, la Fulton ha sperato così di far uscire la verità e di liberare finalmente Hope e Liam. Non ha più paura delle conseguenze o almeno è pronta ad affrontarle, l’importante è che sua cugina scopra che la sua bambina è viva e smetta di soffrire. il Forrester, dal canto suo, ha duramente condannato il gesto e sembra pronto a fare giustizia, se Flo voleva essere smascherata, questa sembra la mossa giusta… ma sarà davvero così?


Anticipazioni Beautiful, 29 giugno-4 luglio: trame nuove puntate ...

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN

Una risposta a “Soap & Novelas: Beautiful settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020 · THOMAS SCOPRE CHE BETH È VIVA! LA VERITÀ VERRÀ FINALMENTE A GALLA O NO?”

  1. Anche Tomas scopre la verità su Beth e le cose si complicheranno moltissimo
    Un personaggio sta per passare a miglior vita….

I commenti sono chiusi.