Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 3 al 9 aprile 2022 · STEFFY SI SOTTOPONE AL TEST DI PATERNITÀ. RIDGE RIVELA A CARTER CHE ZOE HA PROVATO A SEDURRE ZENDE!

Beautiful Settimana dal 3 al 9 aprile 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 aprile 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda tutti i giorni 13:40 (domenica alle 14:00) circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Ridge, preoccupato perché ha notato l’attrazione tra Zende e Zoe, affronta prima Zende e poi Paris sull’argomento. Ridge chiede a Paris dove sia finita sua sorella, ignorando che Zoe sta tentando di convincere Zende a passare la notte con lei. Zende, però, rifiuta categoricamente.

Mentre Bill tenta di riavvicinarsi a Katie, Ridge, non potendo sopportare che Zende e Zoe flirtino alle spalle di Carter, dà loro un ultimatum. Carter è entusiasta dell’imminente matrimonio con Zoe, e lei fa pressioni su Carter perché fissino in fretta la data delle loro nozze.

Steffy dice a Liam e a Finn che il giorno stesso si sottoporrà al test di paternità. Poi si reca in compagnia di Finn dalla ginecologa che si appresta ad eseguire il test.

Ridge dice a Carter di aver visto Zoe flirtare con Zende. Hope rivela a sua madre che Steffy, dopo una notte di passione con Liam, è rimasta incinta. La Logan rimane sconvolta dalla confessione di sua figlia…

Hope, Liam, Finn e Steffy attendono con ansia il risultato del test di paternità che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Ridge, non fidandosi di Zoe, mette in guardia Carter sulla sua futura moglie.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI

tabella