Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023 · HOPE VUOLE INCLUDERE DEACON NELLA SUA VITA A TUTTI I COSTI. FINN INCONTRA SHEILA E DOMANDA CHI È IL SUO PADRE BIOLOGICO!

Beautiful Settimana dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023

Seguono le anticipazioni della settimana dal 30 gennaio al 4 febbraio 2023 per la soap novela americana “Beautiful”. L’appuntamento è dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8645 alla 8647 clicca QUI)

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Paris continua la sua convivenza con Thomas che sembra sempre più interessato a lei. Brooke cerca di convincere Hope che il suo voler far rientrare il padre nella sua vita non è una buona idea e anzi preoccupa lei e tutta la famiglia.

Steffy parla con Ridge ed entrambi, preoccupati anche per i bambini, decidono di intervenire in qualche modo per far cambiare idea a Hope. Justin viene incaricato di controllare Deacon, che ha un passato di malfattore e che forse ha una relazione con Sheila.

Hopre sembra molto determinata nella sua decisione di includere suo padre nella sua vita e ne parla con Liam, appena rientrato da un viaggio d’affari. Brooke teme che l’insistenza di Hope nel voler frequentare Deacon crei una frattura tra lei e Liam.

Liam cerca di convincere Hope dell’assurdità della sua idea, poiché suo padre è un malfattore, ma lei è irremovibile. Intanto Finn, che è andato a pranzare da solo al “Giardino” perché Steffy è troppo impegnata, incontra casualmente Sheila e la bombarda di domande sul proprio padre biologico.

Finn è alla ricerca del padre biologico e incalza Sheila per avere informazioni al riguardo. Nonostante la riluttanza di Jack, la scoperta della verità sembra ormai inevitabile.

Quinn si confronta con Carter e Brooke tesse le lodi di Donna a Eric perché la scelga come sua compagna di vita. Finn racconta a Steffy dell’incontro con Sheila che sostiene di non conoscere l’identità del padre biologico di Finn. Finn si sente fortunato ad avere degli splendidi genitori adottivi. Intanto Sheila spinge Jack a dire la verità a Li e a Finn. Eric e Quinn tentano di riavvicinarsi.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL