Beautiful, Settimana dal 6 al 12 dicembre 2020
Seguono le anticipazioni della settimana dal 6 al 12 dicembre 2020 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana.
Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…
Beautiful · Anticipazioni delle settimana
Thomas attua il suo diabolico piano per allontanare Brooke da suo padre: farà in modo che lei scopra che Ridge l’ha tradita con la sua peggior nemica, Shauna.
Il piano di Thomas contro Brooke sembra aver funzionato: lei è furibonda con Ridge perchè ha trascorso la notte con Shauna. Il matrimonio dei Forrester sembra ormai giunto al capolinea.
Katie è in attesa di un trapianto di reni, ma trovare un donatore compatibile non sembra una impresa facile. Ridge e Brooke continuano a litigare dopo la notte che lui ha passato con Shauna.
Thomas complotta contro Brooke il ragazzo è deciso a dare il colpo di grazia alla relazione di Ridge e la matrigna. Shauna conferma a Flo di essere affascinata da Ridge
Thomas dice a Shauna che non ostacolerà i suoi tentativi di far fallire il matrimonio di Ridge e Brooke, proponendole anche una collaborazione che però la Fulton non accetterà.
Ridge si allontana da Brooke per poter stare vicino a Thomas e Steffy. Brooke decide di affrontare a viso aperto Shauna le due avranno un duro confronto.
La conversazione tra Brooke e Shauna riguardo a Ridge degenera e Brooke schiaffeggia Shauna, ma lei non si scompone, anzi, mette a posto la Logan con dure parola!
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI |