Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 6 all’11 agosto. Dal 12 agosto partono le repliche #twittamibeautiful · NONOSTANTE NON VOGLIA FERIRE QUINN, ERIC NON RIESCE A STARE LONTANO DA DONNA!

Beautiful Settimana dal 6 all’11 agosto 2023

Seguono le anticipazioni della settimana dal 6 all’11 agosto 2023 per la soap novela americana “Beautiful”. L’appuntamento è dal lunedì al sabato, alle 13:40 e domenica alle 14 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8784 alla 8787 clicca QUI)

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Ridge chiede a Brooke di lasciarlo da solo con Taylor per trascorrere un po’ di tempo con lei. Deacon cerca di consolare Brooke ribadendo che, se fosse stata sua moglie, lui non l’avrebbe mai messa da parte.

Carter ripete a Quinn che non riesce a dimenticarla, ma lei gli risponde che non tradirà mai più Eric, il quale, tra le braccia di Donna, sembra avere dei dubbi e provare dei rimorsi perché sta tradendo sua moglie. Brooke, con buona pace di Deacon, è determinata a tornare con Ridge.

Brooke è pronta ad affrontare Taylor pur di riuscire nell’intento di riprendersi suo marito. Carter non riesce a dimenticare la storia avuta con Quinn e cerca di attrarla a sè, ma la donna è irremovibile.

Eric è ammaliato da Donna e nonostante voglia restare vicino a Quinn, non riesce a interrompere la relazione segreta con lei. Brooke ha deciso di impedire a Deacon di frequentare le proprietà della Forrester e lui la prende malissimo.

Hope decide di non prendere le difese di Deacon perché si rende conto che la sua presenza ha già causato troppi problemi alla madre nel rapporto con Ridge. Nel frattempo, Bill si reca negli uffici della Forrester.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL