Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 6 all’11 marzo 2023 · BROOKE E TAYLOR SOTTERRANO L’ASCIA DI GUERRA E DECIDONO DI DIVENTARE AMICHE NONOSTANTE ENTRAMBE AMINO RIDGE!

Beautiful Settimana dal 6 all’11 marzo 2023

Seguono le anticipazioni della settimana dal 6 all’11 marzo 2023 per la soap novela americana “Beautiful”. L’appuntamento è dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8669-8674 clicca QUI)

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Mentre Ridge è convinto che Deacon voglia conquistare Brooke, quest’ultima è sconvolta dal ritorno di Taylor, e la sua gelosia e il ricordo doloroso del loro passato, la turba. Sheila continua a frequentare Deacon e cerca di manipolarlo.

Steffy è felicissima di riavere ospite a casa sua la madre, Taylor. Steffy e Taylor parlano di Brooke e della frustrazione di Ridge per il ritorno di Deacon, che considera una minaccia alla sua stabilità familiare.

Deacon raggiunge Hope per la lezione di karate. Non volendo, ascoltano di nascosto, dal giardino, il seguito della discussione: Ridge è irremovibile sul fatto che Hope debba lasciare lo chalet.

Ridge è irremovibile, se Hope vuol continuare a frequentare suo padre dovrà lasciare lo chalet e trasferirsi altrove. Steffy e Thomas parlano di Taylor e in fondo sperano ancora che i loro genitori possano tornare insieme.

Parlando con Deacon e Hope, Brooke dice di essere convinta che Taylor, dopo tutti questi anni, sia ancora innamorata di Ridge. Ridge si sfoga con Taylor riguardo alla situazione con Deacon e Taylor gli dice che lei è sempre lì per lui e che non ha mai smesso di amarlo. Steffy esalta sua madre, Taylor, e cerca di risvegliare l’interesse di Ridge verso l’ex moglie.

Taylor potrebbe essere la fortuna di Deacon, se la sua presenza mettesse in crisi il matrimonio di Brooke e Ridge. Sheila invidia la posizione di Deacon, ormai accolto a casa Forrester, mentre lei non può nemmeno vedere Finn. Brooke offre un ramoscello d’ulivo a Taylor e le chiede di lasciare i contrasti al passato e di diventare amiche.

Taylor accetta la proposta di Brooke di sotterrare l’ascia di guerra e diventare amiche. Intanto Steffy tenta di convincere Ridge che la sua vera famiglia è con lei, Thomas e Taylor. Sheila rivela a Deacon di essere risoluta a voler trascorrere il Natale con Finn. Mentre sono presi dai preparativi per il Natale con i bambini, Hope annuncia a Liam che Deacon passerà qualche ora con loro alla Vigilia.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL