Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 7 al 12 marzo 2022 · LIAM RACCONTA A HOPE DI AVER FATTO L’AMORE CON STEFFY! COME REAGIRÀ?

Beautiful Settimana dal 7 al 12 marzo 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 7 al 12 marzo 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Steffy tenta in ogni modo di dissuadere Liam dal confessare il suo tradimento a Hope. Paris non accetta il lavoro alla fondazione Forrester e sia Carter che Zende ne sono dispiaciuti, ma Zoe ha ottenuto quello che voleva.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 marzo 2022

Thomas giura a Hope di essere definitivamente cambiato. Zoe non vuole che sua sorella Paris lavori alla Forrester, ma Zende vuole che Paris resti e le promette di parlare con Zoe. Con Zoe parla anche Carter e anche lui non riesce a farle cambiare idea.

Thomas ritiene strano che Liam frequenti tanto assiduamente Steffy, ma Hope è sicura che Liam non la tradirà mai.

Liam e Steffy decidono di confessare a Hope e a Finn la notte di sesso in cui Steffy è probabilmente rimasta incinta. Liam, di fronte a una dolce e sorridente Hope, cerca a fatica le parole per confessare.

Immagine di ricerca visiva

Dopo che Steffy gli ha detto di essere incinta, Liam confessa finalmente a Hope di aver dormito con Steffy. Anche Steffy è sul punto di dire tutto a Finn.

Puntata in onda Sabato 12 marzo 2022, doppio episodio
Ep.1: Paris informa Carter che non accetterà il lavoro offertole alla Forrester per non contrariare Zoe, anche se non comprende le sue motivazioni. Zende però riesce a farle cambiare idea.

Ep.2: Liam ha confessato a Hope del suo tradimento, raccontandole di come abbia pensato erroneamente che lei avesse baciato Thomas e di come si sia subito pentito di aver passato la notte con Steffy. Ora allo Spencer non resta che implorare il perdono della Logan.

Beautiful Anticipazioni dal 2 all'8 agosto 2021: Steffy e Finnegan, nasce un nuovo amore!

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB

tabella