Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 7 al 12 novembre 2022 · STEFFY AFFRONTA SHEILA IN OSPEDALE. ERIC SCONVOLGE QUINN: PUÒ CONTINUARE A FARE L’AMORE CON CARTER CON IL SUO CONSENSO!

Beautiful Settimana dal 7 al 12 novembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 7 al 12 novembre 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8599 alla 8605 clicca QUI)…

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Steffy affronta Finn per cercare di fargli comprendere che Sheila costituisce un pericolo per la famiglia Forrester e che quel suo sentirsi male sia solo il frutto di una diabolica strategia, ma lui non vuol sentire ragioni e continua, imperterrito, a difendere la madre. Paris, invaghita di Finn, lo conforta. Sheila si risveglia e Steffy, sola con lei, può accusarla apertamente di tramare contro di lei e contro la sua famiglia. Sheila le mostra l’emoji a forma di cuore che le ha inviato Finn, lui le vuole bene quindi lei sarà sempre presente nella vita di suo figlio e Steffy non può farci nulla. Steffy non ci crede e reagisce. Finn dice alla madre naturale di uscire per sempre dalla loro vita. La reazione di Sheila è spaventosa. Intanto Eric ha organizzato una serata romantica per Quinn. Ma a sorpresa chiama Carter per fargli una strana proposta. Brooke e Katie scoprono che Donna è ancora innamorata di Eric e ricordano i vecchi tempi in cui erano sposati. Liam è turbato perché Eric ha perdonato Quinn e Carter e ne parla con Wyatt. Eric cerca di convincere Quinn a continuare a frequentare Carter visto che lui soffre di una disfunzione che gli impedisce di avere rapporti sessuali con la moglie. Carter e Quinn sono sconvolti dalla proposta di Eric, che però insiste. Brooke, Donna e Katie si coalizzano contro Quinn colpevole di aver manovrato e strumentalizzato l’amore che suo marito prova per lei. Carter e Quinn sono increduli e disorientati al pensiero di poter stare insieme con il consenso di Eric tanto che decidono di soprassedere. Donna si lascia andare e dichiara alle due sorelle che Eric è l’uomo della sua vita. Mentre Carter rimugina sulla proposta di Eric, Quinn lo raggiunge e lo informa che l’atteggiamento del marito non è cambiato: non ha nulla in contrario sul fatto che loro due si frequentino. Steffy e Finn dicono a Hope e Liam di essere determinati a tener lontana Sheila dalle loro vite, perché la ritengono pericolosa per la famiglia Forrester e sono consapevoli che stia mettendo in atto una strategia per raggiungere i suoi scopi.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL