Soap & Novelas: #Beautiful settimana dal 9 al 14 gennaio dicembre 2023 · ERIC RIESCE A STARE BENE SOLO CON DONNA. SHEILA SPERA CHE HOPE E FINN FINISCANO PER INNAMORARSI!

Beautiful Settimana dal 9 al 14 gennaio 2023

Seguono le anticipazioni della settimana dal 9 al 14 gennaio 2023 per la soap novela americana “Beautiful”. L’appuntamento è dal lunedì al sabato, alle 13:40 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful dalla puntata 8633 alla 8636 clicca QUI)

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Eric, dopo aver parlato con Donna che gli ha confessato di amarlo ancora, corre a casa dalla moglie. Brooke è delusa: sperava che Eric capisse che la donna della sua vita è Donna.

Hope e Finn parlano del rapporto sentimentale che lega Deacon e Sheila domandandosi se non si tratti di una finzione, un piano per manipolarli.

Sheila dice a Deacon di sperare in cuor suo che Finn e Hope si mettano insieme. Quinn racconta a Shauna che la notte precedente Eric ha avuto una defaillance sessuale: avrebbe voluto fare l’amore con lei però senza riuscirci.

Eric confessa a Donna che l’unica che sembra riuscire a fargli superare la sua disfunzione sessuale è lei e non sua moglie. Deacon prova a tirarsi indietro dal piano orchestrato da Sheila.

Sheila incalza Deacon, che cerca di divincolarsi dal suo piano diabolico, ma lei, pur di riunire le loro famiglie si dichiara disposta a tutto. Hope e Finn raccontano a Liam e a Steffy del bacio tra Deacon e Sheila.

Liam e Steffy vengono messi al corrente da Hope e Finn del fatto che Deacon e Sheila sembravano molto innamorati. Per Steffy e Liam si tratta solo dell’ennesima messinscena. Quinn racconta a Shauna della serata con Eric. Anche se Eric non è riuscito a fare l’amore con Quinn, lei ritiene comunque che sia stato un segnale positivo di ripresa e vuole sperare in un nuovo inizio. Eric confessa a Donna che solo con lei riuscirebbe a fare l’amore.

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI BEAUTIFUL