Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Beautiful settimana dall’11 al 17 luglio 2021 · FLO E SALLY, LO SCONTRO FINALE SULLA FINTA MALATTIA!

Beautiful, Settimana dall’11 al 17 luglio 2021

Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Wyatt e Flo decidono di mentire a Sally per il suo bene

Seguono le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 luglio 2021 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda la domenica alle 14 circa e dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…

Wyatt, Sally discutono di trasferirsi Bold and Beautiful

Beautiful · Anticipazioni della settimana

Katie, Quinn, Wyatt office Bold and Beautiful

Quinn ricorda a Katie che è grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con la sorella. Wyatt ha dovuto chiedere a Sally di lasciare la sua casa.

Flo visita Penny Escobar Bold and Beautiful

Flo sbircia nel computer della dottoressa Escobar e scopre qualcosa di sorprendente. Sally confessa a Wyatt di essere molto triste perché dovrà lasciare casa sua.

Quinn e Katie vengono a sapere da Wyatt che lui stesso ha detto a Sally di andare via da casa perché vuole cercare una struttura adatta alle sue precarie condizioni di salute.

Quando Flo scopre che Sally si è finta in fin di vita, si reca da lei per rinfacciarle di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti. Nel frattempo Wyatt spiega a Katie che ha deciso di spostare Sally in una struttura solo perché teme di non riuscire a gestire le fasi terminali della sua malattia.

Beautiful Anticipazioni Americane: Flo smaschera Sally spaventandola con un serpente!

Flo smaschera Sally e il suo piano diabolico per riconquistare Wyatt. Sally all’inizio nega, ma alla fine ammette tutte le sue colpe.

Visualizza immagine di origine

Wyatt teme di aver offeso Sally rifiutandosi di ospitarla a casa propria, ma Bill lo tranquillizza: Sally ha bisogno di strutture mediche adeguate.

Beautiful settimana dal 6 al 12 dicembre 2020: Anticipazioni


Anticipazioni italiane Beautiful: FLO chiederà aiuto a WYATT, in che modo?

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI