Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #Beautiful settimana dall’8 al 14 maggio 2022 · VINNY CONFESSA: HA FALSIFICATO IL TEST, QUINDI IL PADRE DEL BAMBINO DI STEFFY È FINN! IGNARA DI TUTTO, STEFFY CONFESSA A RIDGE DI AVER PRESO UN BIGLIETTO PER PARIGI!

Beautiful Settimana dall’8 al 14 maggio 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dall’8 al 14 maggio 2022 per la soap novela americana “Beautiful”, in onda tutti i giorni 13:40 (domenica alle 14:00) circa su Canale 5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti per effettuare i confronti dagli appassionati della soap novela americana. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni (per tutti i post di anticipazioni di Beautiful clicca QUI)…


Beautiful · Anticipazioni della settimana

Thomas è convinto che Vinny abbia falsificato il test di paternità di Steffy, attribuendo la paternità a Liam anzichè a Finn. Vinny nega, ma non capisce per quale ragione Thomas insista in questo modo invece di approfittare della situazione che può finalmente fargli coronare il suo sogno d’amore con Hope.

Ridge è entusiasta di Finn perché rende finalmente felice sua figlia. Intanto Zoe, sconvolta per essere stata lasciata da Carter, accusa Paris di aver architettato tutto e di godere delle sue sconfitte.

Zoe ordina a Paris di andarsene dalla Forrester, di lasciare Zende e di allontanarsi da lei per sempre. Ma Paris non ha alcuna intenzione di obbedire alla sorella. Hope è devastata e non riesce a perdonare Liam; Brooke le sta vicina.

Steffy confessa a Ridge che lascerà Finn, perché non è giusto che lui soffra e decide che andrà a Parigi. Nel frattempo, nel laboratorio di analisi, Thomas e Finn dicutono con Vinny.

Thomas e Finn fanno il terzo grado a Vinny per fargli confessare di aver falsificato i risultati del test di paternità e alla fine lui ammette di averlo manomesso. Finalmente Vinny confessa a Thomas e a Finn di aver falsificato il test di paternità: in realtà il bambino che Steffy aspetta è di Finn.

Mentre Thomas va a dire a Hope che il bambino che Steffy aspetta non è di Liam, Finn corre da Steffy per darle la notizia, ma Ridge gli dice che Steffy ha deciso di trasferirsi definitivamente a Parigi.

Steffy sta per partire per Parigi perché non vuole che Finn si sobbarchi il peso di un bambino non suo. Ma Finn, avvertito da Ridge, va da lei e cerca di fermarla, dicendole quanto sia grande il suo amore per lei. Thomas è andato da Hope per rivelarle l’incredibile scoperta che ha fatto: Vinny ha falsificato i risultati del test di paternità. Ridge dice a Brooke quello che sta succedendo e quanto sia fiero di sua figlia che si sacrifica per amore.

Brooke è molto arrabbiata con Liam e con Steffy che ancora una volta hanno sconvolto la vita della figlia. Thomas rivela a Hope che il figlio di Steffy è di Finn e non di Liam e che a falsificare il test di paternità è stato Vinny.