Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno del 13 settembre 2020 · IL SUBDOLO INTRIGO DI AYLIN E LA VITTORIA DI CAN E SANEM!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 13 settembre 2020

DayDreamer Le ali del sogno settimana dal 17 al 21 agosto 2020

Anticipazioni della puntata del 13 settembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è oggi, domenica 13, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 66 (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Nima J (@NimaJ15) | Twitter

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Domenica

Daydreamer Anticipazioni: Trama Prossima Puntata, sabato 12 settembre 2020

Can è arrabbiato, ma tenta di mantenere una calma apparente, al contrario di Deren, ansiosa ed aggressiva. Il fotografo è quindi costretto a prendere in mano la situazione e invita Sanem e i suoi colleghi a lavorare a casa sua. In questo modo i ragazzi, cambiando location lavorativa, potranno essere più creativi. Anche Mevkibe si presenta a casa di Can, con la scusa di portare dei sarma fatti a mano, vuole controllare che Sanem e Can non restino soli. I suoi bocconcini vengono apprezzati da tutto lo Staff, ormai affamatissimo.

Pin su TvSoap.it / Anticipazioni e trame soap e fiction

Can propone a Sanem di fare un discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport e Sanem accetta. In occasione dell’evento Can e Sanem fanno la conoscenza del signor Mackinnon. Nonostante il sabotaggio di Aylin, che cancella il file con le linee guida per la presentazione della campagna, Sanem fa un ottimo lavoro e senza intoppi presenta con successo la campagna.


Daydreamer le ali del sogno

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end ed eccezionalmente, per la prima settimana, in prima serata lunedì 7 settembre.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN