Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Daydreamer, Le ali del sogno settimana dal 13 al 17 luglio 2020 · CAN E SANEM SUL PUNTO DI BACIARSI E POLEN GIURA VENDETTA!

Daydreamer – Le ali del sogno, Settimana dal 13 al 17 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno, Settimana dal 6 al 10 luglio 2020

Anticipazioni della settimana dal 13 al 17 luglio 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, in onda dal lunedì al venerdì, alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, la serie mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel per effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 24 alla 28 (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer anticipazioni

Daydreamer – Le ali del sogno · Anticipazioni delle settimana

Daydreamer anticipazioni e trama dal 13 al 17 luglio 2020

Il signor Levent, il titolare dell’azienda dei prodotti biologici nonché figlio di Remide, pianifica con Can la promozione degli stessi. Ad aiutarli c’è Sanem, che ha avuto un’idea brillante per il nuovo spot che presto sarà girato dalla Fikri Harika. Can, Sanem, Levent e Polen organizzano il sopralluogo nei nuovi capannoni comprati da Remide e la serata diventa più complicata del previsto. Sanem infatti, infastidita dalla presenza di Polen, finge di essere interessata a Leven e Can muore di gelosia. Intanto Aylin propone a Can di occuparsi di una campagna pubblicitaria per una nota casa automobilistica ma in cambio vuole che lui le faccia un grosso favore.

DayDreamer, anticipazioni dal 13 al 17 luglio: Sanem trova il suo ...

Nihat e Muzzafer hanno preso sul serio la faccenda del commercio di Kofte vegane e vogliono aprire un negozio in cui venderle, coinvolgendo Osman. Il loro progetto subisce un’inaspettata accelerata quando il macellaio viene ingaggiato da Leyla per occuparsi del catering per lo shooting fotografico organizzato dalla Fikri, per lo spot dei prodotti biologici. I tre decidono di formare una squadra ma Mevkibe non è per nulla contenta del nuovo lavoro di suo marito e gli propone di restituirgli il negozio.

anticipazioni daydreamer riassunto episodi

È tutto pronto per le riprese dello spot per il prodotto della linea organica di Levent. Nell’agenzia di Can si organizza il catering vegano per la troupe e Leyla ha convinto Osman a occuparsene. Il macellaio può contare sull’aiuto di Nihat, di Muzzafer e inaspettatamente anche su quello di Mevkibe. La mamma di Sanem ha infatti deciso di partecipare al progetto per dimostrare ad Aysun che cucina meglio di lei. Per provarlo ha però necessità che qualcuno giudichi i suoi piatti e li confronti con quelli della sua rivale e ha chiamato un giudice imparziale e d’eccezione: Can. Il ragazzo bendato e imboccato da Sanem dovrà dare il suo parere sulle leccornie che assaggerà.

I preparativi dello spot creano diversi problemi tra i dipendenti. Tra Deren e Aylin è guerra aperta su tutti i fronti. Osman è il nuovo modello – attore dello spot per i prodotti biologici mentre Sanem e Can, dopo una burrascosa lite in cui l’Aydin ha chiarito di non aver passato la serata con Levent, sono sempre più coinvolti l’uno dall’altro. I due finiscono quasi per baciarsi dopo un bagno in mare ma vengono interrotti da Deren. La ragazza informa il Divit che ci sono problemi con le registrazioni e che il lavoro fatto fino a ora è andato perso.

Daydreamer anticipazioni

Can e Sanem dopo essersi chiariti tornano a lavorare insieme sul set. Tutta la troupe, per rispettare i tempi di consegna del lavoro, devono trattenersi sul set per la notte. Can e tutti i dipendenti della Fikri Harika dovranno fare i salti mortali per rispettare i tempi di consegna della pubblicità. Per farlo, saranno costretti a passare la notte sul set. Can e Sanem si addormentano insieme sopra un’amaca ma la mattina dopo Polen li raggiunge ed è più agguerrita che mai. Con la complicità di Aylin, giura di riprendersi il suo fidanzato e di annientare la sua rivale! Intanto Leyla si illude che tra lei ed Emre ci sia qualcosa oltre il loro rapporto di lavoro ma finisce per rimanere molto delusa dal comportamento del suo capo.


Daydreamer le ali del sogno

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN